sabato 27 settembre 2008

Criminal Minds quarta stagione: esplosioni e conseguenze

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA QUARTA STAGIONE DI CRIMINAL MINDS

I Fans di Criminal Minds hanno avuto la loro risposta mercoledì sera, quando si scopre  che l'agente gravemente ferito e in modo fatale, dall'esplosione del SUV, è Kate Joyner. Ma l'Hotchner di Thomas Gibson non sfugge alla tragedia senza conseguenze.

"Nel periodo successivo alla morte di Kate, ignorerà i consigli medici e continuerà a lavorare con le sue ferite post esplosione, mettendo se stesso in pericolo di una lesione permanente," dice il produttore Ed Bernero a TvGuide.com.

"Il team realizzerà poi lentamente che Hotch sta lavorando quasi senza sosta, e inizierà a preoccuparsi ulteriormente della sua salute."

Naturalmente la più grossa esplosione in questa puntata di Criminal Minds avviene quando l'ambulanza portata al sicuro da Derek Morgan salta in aria.

Ovviamente Shemar Moore aveva solo un'opportunità per girare questa scena in modo corretto, visto che il suo personaggio era uscito dall'auto pochi secondi prima dell'esplosione.

"C'erano i vigili del fuoco, esperti di bombe, ma io ero la persona più vicina all'esplosione. Hanno costruito una piccola barricata di compensato, con la quale dovevo proteggermi," condivide Moore. "Mi hanno detto, 'Dopo l'esplosione aspetta un momento, poi alzati e di' la tua battuta, ma se senti che c'è qualcosa che non va - macerie volanti -, abbandona la nave.'"

Matt Mitovich

Fonte: tv guide via  Faith - criminalmindsitalia.com 

Nessun commento:

Posta un commento