lunedì 21 settembre 2009

Criminal Minds season premiere Canadian Promo

PROMO DELLA CTV (CANADA)

Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso.
Siamo spiacenti.


Fonte: jellosotae67

Voce: "Preparatevi."
Cellulare a terra
Emily: "è successo qualcosa a Hotch."
Garcia: "Oh mio Dio."
Morgan: "Stiamo arrivando."
Buco nel muro
Voce: "Perchè il male è al lavoro"
Emily che si sporge con la pistola
Hotch: "Sei qui per uccidermi o sei qui per giocare?"
Colluttazione
Voce: "E sta per colpire uno di loro."
Rossi: "Dobbiamo essere preparati per quello che potremmo trovare."
Hotch: "La mia squadra..."
Il Mietitore: "La tua squadra non mi ha preso fino a quando io non ho voluto che lo facessero."
Morgan: "Pronti."
Il Mietitore: "Vuoi vedere le mie cicatrici? Ti piacciono? Le tue saranno identiche."
Voce: "Criminal Minds. Mercoledì alle 9 su CTV."

Traduzione del dialogo di nina1108 e Mary15389 del forum

Nessun commento:

Posta un commento