domenica 13 settembre 2009

Scansione da Tv Guide su Criminal Minds

Spoiler tv ha pubblicato la scansione di una pagina di TV GUIDE MAGAZINE che parla della quinta stagione di Criminal Minds e in parte anche del nostro amato agente e capo della squadra del BAU: Aaron 'Hotch' Hotchner interpretato da Thomas Gibson. L'intervista riguarda appunto Gibson e il produttore esecutivo della serie Chris Mundy.

La scansione originale e' a questo link

Di seguito la traduzione di Tival :

ATTENZIONE SPOILER

CRIMINAL MINDS  ritorna il 23 settembre sulla CBS

Dove eravamo rimasti, uno sparo, è morto? O è...?
Hanno sparato a bruciapelo all'agente Hotchner (Thomas Gibson), l'onnivoro mascherato The Reaper (Thomas Howell) è tornato.
"Noi lo chiamiamo 'ponyboy' sul set", scherza Gibson, riferendosi al ruolo di Howell nel film del 1983 "The Outsiders" (I ragazzi della 56° strada ndr), "ma non vi è nessun riferimento".

Qual'è la prossima mossa per Hotch?
Dice Gibson: "The reaper non avrebbe mai fatto nulla senza un piano e Hotch è alla sua mercè" aggiunge il produttore esecutivo  Chris Mundy.

Ricercato vivo o morto?
"Parliamo di Jon Bon Jovi come guest star", dice Mundy, "la storia è incentrata intorno ad una banda e il problema sarà se lui è o no un serial killer".

Colpo di fulmine
secondo Mundy, “ potrebbe nascere un amore interessante per uno dei membri del team”.
Gibson dice: "Questa notizia per me... Come leader del team,  non dovrei avere notizie sulla loro vita privata, è meglio lasciarla fuori dall' ufficio, altrimenti dovrei prendere provvedimenti".

Fonte: SpoilerTV

by Tival

Nessun commento:

Posta un commento