giovedì 17 settembre 2009

Sean Patrick Flanery guest star

Sean Patrick Flanery, guest star nel secondo episodio della 5° stagione di Criminal Minds, durante un'intervista pubblicata su Iconvsicon.com alla domanda:

Cosa possiamo aspettarci
nell'immediato futuro?

ha dichiarato:

Ho fatto una cosa veramente "fuori",un personaggio pazzesco per  "Criminal Minds", che uscirà alla fine di settembre. Sono davvero impaziente, perché questo ragazzo è del tutto fuori di testa! [ride].

Ho avuto modo di lavorare con John Cassar, che è un regista killer, ed è uno dei migliori registi con cui ho lavorato. Mi ha lasciato fare  il pazzo in questo ruolo, quindi sono davvero impaziente di vedermi.  Ho anche fatto un film per Hallmark Channel "Citizen Jane".

Fonte: Iconvsicon.com

traduzione by Tival

Nessun commento:

Posta un commento