mercoledì 25 novembre 2009

Video ed interviste del party per l'episodio 100

Questa sera sulla CBS andrà in onda il tanto atteso episodio 100, atteso sia perchè è il centesimo episodio in cui vediamo i nostri profiler in azione ed è un bel traguardo e sia perchè vedremo il ritorno di The Reaper.

Intanto la CBS ha rilasciato il video con le interviste agli attori ed i momenti più divertenti del party per festeggiare il 100° episodio, ci sono anche alcune scene della puntata quindi se non volete spoilerarvi aspettate  a vederlo.


ATTENZIONE SPOILER


TRADUZIONE (dopo il salto)


Voce: Dopo cinque anni a studiare profili e a catturare ragazzi cattivi, la gente di Criminal Minds si è ritrovata insieme recentemente per celebrare il centesimo episodio in maniera eclatante.

Thomas: Questo è un grandioso gruppo di persone, una troupe fantastica e noi siamo di gran lunga fortunati a venire a lavorare con gente così meravigliosa tutti i giorni.

Joe: Questo segna il mio quarantesimo anni come attore professionista, quindi ho imparato ad avere il peso di questi anni, ho il peso di questi anni, questa è la mia giornata di lavoro.

Paget: E io non ho mai sperimentato una cosa del genere prima, uno show che non è stato cancellato con tutti questi anni. Lo show aveva lo stesso successo prima che arrivassi, quindi non mi sembra giusto che io mi prenda lo champagne e la cena.

Voce: Alcuni personaggi, come Reid, sono cresciuti notevolmente.

Matthew: Sono andato da una sorta di naive tirocinante della BAU ad essere sequestrato e dipendente dall'eroina, a sparare alle persone e ora sono un po' più logoro, cresciuto, porto i capelli lunghi anche, di solito somigliavo a Steve Buscemi. Ora direi ad una donna, quindi direi che ho fatto proprio una trasformazione simpatica.

Voce: I membri del cast dicono che è esaltante sottostare al pesante lavoro di ogni settimana.

Shemar: Voglio dire, leggo di persone in shout box (N.d.T. Si tratta di piccoli box in siti e forum dove chi passa può lasciar scritto quello che vuole.), ragazze che incontro e tutti "Oh, adoro il tuo show" e io riesco solo a fare una domanda "Veramente ti piace il nostro show? Voglio dire è cupo, ti piace tutto quel sangue che scorre?" e loro "Si, certo! Certo! Lo trovo interessante ed intelligente."

A.J.: Penso che sia la trama, penso che siano gli attori, penso che sia come ci amalgamiamo bene tra noi, penso che le persone provino un fascino malato per i serial killer, la abbiamo sempre. Non so cosa sia, però...ehi! Sto sperando per altri cento, quindi per qualunque motivo la gente ci guarda e ne sono felice. Mi sento come se avessi vinto la lotteria.

Voce: Il loro segreto?

Paget: Penso che sia l'affascinante formula dal momento che abbiamo in fin dei conti quarantaquattro minuti, per fermarci, prendere il tempo di una bomba. Si tratta di un thriller psicologico.

Voce: Nello speciale episodio 100, l'agente Hotchner si troverà faccia a faccia con la nemesi di questa stagione, The Reaper, (il mietitore).

Thomas: Tecnicamente è solo un killer che ha una questione personale con me e la mia famiglia e sai, essendo l'agente federale che sono, non posso lasciarlo andare e finalmente lo individuiamo.

Matthew: Probabilmente il nostro episodio più intenso, io devo leggergli attraverso, anche dalla mia sedia.

Foyet: Signora Hotchner.
Haley: Sono qui.
Foyet: Apra il cancello così che posso entrare la macchina.
Haley: Ok...
Foyet: Aaron...devo proprio andare...

Matthew: Diciamo che sarà molto bello, The Reaper ritorna, è proprio come un centesimo episodio dovrebbe essere.

Voce: Nonostante il successo, questo non è uno show che può adagiarsi sugli allori.

Bernero: Dobbiamo andare...senti questa campana? Significa che devo andare.

Per la traduzione ringraziamo Mary del forum.

Fonti:
CBS video
Criminal Minds Forum

Nessun commento:

Posta un commento