martedì 8 dicembre 2009

News su Criminal Minds

Ed  Bernero risponde alle domande dei fans dalla rubrica The Big Tease del sito Fancast ed accenna alle trame dei prossimi episodi di Criminal Minds.
ATTENZIONE SPOILER

Cosa accadrà a Hotchner in 'Criminal Minds'? - Heddy

Lo so, non è stato l'episodio 100 quasi difficile da guardare? Fancast l'ha addirittura premiato come Miglior show Best Jaw Dropper of 2009. Io, non incolperò Hotch per aver chiesto un giorno ora che il suo lavoro ha tragicamente colpito la vita privata.
Ma contrariamente a ciò che sento - e indipendentemente da quello che succede nell'episodio di questa settimana - il boss della serie Ed Bernero promette a The Big Tease che quando tutto sarà stato detto e fatto, "Hotchner tornerà più forte che mai."

Il che è piacevole da ascoltare.


Perchè 'Criminal Minds' non si è mai concentrato su nessuna storia di JJ? Noi non sappiamo nulla sul suo passato, e sono sicura che c'è di più e che lei non è solo una madre e un collegamento. - Diane 

Ed Bernero dice:
"E' buffo che chiedi" di JJ in questo momento, Diane. "Stiamo riprendendo adesso  una storia che è più o meno guidata da JJ e da qualcosa nella sua infanzia che lei ha tenuto nascosta fino ad ora. E' un pezzo sorprendente di storia del passato."

Ed anche questo è bello da ascoltare.


Fonte:Fancast tramite Spoiler TV

Nessun commento:

Posta un commento