martedì 15 dicembre 2009

Spin off Criminal Minds casting call

E' online il primo casting call per i nuovi protagonisti che daranno vita allo spin-off di Criminal Minds.

Non si conosce il titolo dell'episodio della quinta stagione di Criminal Minds in cui vedremo all'opera i nuovi personaggi che, come dicevamo nel post precedente, vedremo in una puntata della serie originale e poi prenderanno la loro strada, sembra, dalla prossima primavera.

Il progetto sullo spin-off di Criminal Minds sta andando avanti con almeno un episodio pilota. Non ha attualmente un titolo ufficiale.

CREW
Produttore esecutivo: Mark Gordon
Produttore esecutivo: Deborah Spera
Sceneggiatore/Produttore esecutivo: Chris Mundy
Regista: Richard Shepard

Data inizio riprese: 16 Febbraio - 5 Marzo

Di seguito il casting call per i protagonisti che compongono la nuova squadra.

[COOPER] 45-50 anni. Qualsiasi etnia. E' il leader della squadra, e' accanito nella sua lealtà e misterioso nella sua vita quotidiana. Un celebre ex profiler del BAU, una star. E' rimasto fuori dalla luce della ribalta negli ultimi otto anni  e ha lasciato soltanto una traccia di voci e leggende sul suo operato. Gestisce una squadra che esiste fuori della burocrazia dell' FBI che gli e' intensamente leale.

[GINA] 28-32 anni. Qualsiasi etnia. Forte, intelligente. Cresciuta in una zona malfamata di Baltimora, è riuscita a evitare la vita di strada. Laureata a pieni voti e' la prima componente della sua famiglia che e' riuscita ad andare all' Università. Reclutata dall' FBI direttamente dalla scuola e'stata la prima nel suo corso a Quantico. Ma poi le e' stato assegnato il compito di operare sotto copertura nelle stesse strade che era riuscita a evitare. Suo padre non ha mai saputo la verita' sul suo conto ed e' morto pensando che la figlia avesse rovinato la sua vita.
Dopo che ha rinunciato all'FBI, Cooper l'ha richiamata invitandola a far parte della sua squadra.

[MICK]
30 anni. Qualsiasi etnia. Precedentemente ha fatto parte delle forze speciali britanniche, benchè sia stato scaricato per motivi che rimangono tutt'ora segreti. Cecchino tiratore esperto. Addestrato a sopravvivere. È stato istruito a Cambridge ma il suo comportamento è più fascinoso libertino che snob. E'abile a parlare, e' fisicamente prestante e ne e' consapevole. In parte cucciolo, in parte cane da guardia.

[IL PROFETA]
30 anni circa. Afroamericano. E' stato uno stupratore di gruppo a Los Angeles. Ha scontato sette anni di galera per traffico di stupefacenti ma ha scoperto Gesù in prigione. Scaltro e coerente ma anche incredibilmente abile a citare le Sacre Scritture. Sente che questa unità è la sua opportunità per la redenzione - un modo di dirigere le sue conoscenze e abilita' nella vita di strada verso una fine nobile.

Fonte: SpoilerTV

Nessun commento:

Posta un commento