domenica 17 gennaio 2010

Criminal Minds su RaiDue

Tutti noi appassionati di questo telefilm ci stiamo chiedendo: Che fine ha fatto la quarta stagione di Criminal Minds su RaiDue?

Mistero!

La programmazione della serie è stata regolare, diciamo con le solite variazioni di giorni ed orari, fino all'episodio 20; poi il palinsesto di RaiDue cambia e Criminal Minds sparisce.

Abbiamo pensato ad una pausa natalizia, come è successo con la quinta stagione in America, anche se, mentre la stagione cinque è in realizzazione e quindi una pausa nelle riprese corrisponde ad una pausa nella messa in onda, non capiamo perchè interrompere una stagione che è completa. Diciamo che la pausa natalizia, in cui fa sempre piacere guardare quei vecchi film sul natale, poteva andar bene.

Ed ora? Siamo a metà gennaio e le ultime sei puntate ancora non si vedono. La quarta stagione è stata acquistata, stava dando degli ottimi risultati in termini di ascolti, molto più alti di altre serie che continuano ad andare in onda; ma di Criminal Minds su RaiDue non sia hanno più notizie.

Per consolarci possiamo continuare a vedere gli episodi della prima stagione nella serata Rewind di RaiDue che, dopo una settimana di pausa, torna da lunedì 18.

Nessun commento:

Posta un commento