sabato 24 aprile 2010

Fox Crime non manda in onda l'episodio Risky Business

Ieri sera doveva andare in onda su Fox Crime l'episodio 5x13 Risky Business alle ore 21.00 e invece sorpresa delle sorprese scopriamo che al suo posto viene trasmesso l'episodio successivo ovvero 5x14 La rete dell'inganno .

A questo proposito abbiamo scritto direttamente a Fox Crime oltre che ad alcuni tra i siti i piu' autorevoli nel campo delle serie tv per chiedere informazioni.

Non ci stiamo capacitando del perche' questo episodio non debba andare in onda... le motivazioni ci sfuggono... non puo' essere una semplice svista ... forse censura? (vedi il post Che fine ha fatto Risky Business?  ndr)

Risky Business parla di adolescenti che si suicidano per colpa di un perverso gioco online... e' questo il motivo? Ma perche'?  Criminal Minds affronta da sempre temi scottanti... perche' questo a differenza degli altri, non deve essere raccontato in Italia? Di cosa hanno paura?

Speriamo di avere delle risposte. E soprattutto ci auguriamo sia solo una svista... e che sia rimediata... altrimenti il pubblico italiano si ritroverà ad avere una quinta stagione di Criminal Minds con un episodio in meno... perche' se non lo trasmette Sky figuriamoci la RAI!!!

Aggiornamento delle 10.35
Tramite il nostro sito partner Criminal Minds Italia riceviamo una comunicazione di Antonio Genna: "attualmente, l’episodio pare proprio saltato e non mi risulta in programmazione fino a fine maggio."

Aggiornamento del 27 aprile alle ore 19.00

Magazine Fox Tv l’episodio “Risky Business” ha avuto dei problemi legali in America, dovuti al suo contenuto.Fintanto che non si risolvevano le questioni legali non ci hanno potuto inviare i relativi materiali, perciò l’episodio verrà trasmesso più in là, come 17°, ed essendo autoconclusivo non vi saranno disagi sulla trama di stagione in generale.

Aggiornamento del 27 aprile alle ore 21.32
telesimo ha risposto:
Ciao, mi hanno confermato che l’episodio RISKY BUSINESS andrà in onda come 17esimo il 21 maggio. A presto! Simona Web and Content Editor

Nessun commento:

Posta un commento