mercoledì 23 giugno 2010

A.J.Cook breve apparizione nella stagione 6

I fans di Criminal Minds si sono scatenati e hanno lanciato una grossa campagna per riportare la co-star A.J. Cook nella serie, dopo aver scoperto che non le e' stato rinnovato il contratto per la prossima stagione (la sesta ndr).Tra le iniziative intraprese vi e' una petizione che a tutt'oggi ha raccolto piu' di 40.000 firme!

Ma la CBS e' irremovibile ed e' ancora decisa a non rinnovare il suo contratto e per tutta risposta e' trapelata la notizia che  l'attrice partecipera' sì alla sesta stagione ma solo per un episodio, questo per consentire di chiudere adeguatamente la storyline del suo personaggio, l'agente speciale Jennifer "JJ" Jareau.

Sostenitore di questo breve ritorno è il produttore esecutivo Ed Bernero.

Tra i rumors che viaggiano sulla rete, a proposito della questione, ce n'e' uno secondo il quale la Cook sarà rimpiazzata, nella sesta stagione, con una nuova attrice meno "costosa".

A.J. Cook e' stata molto calma sulla polemica e, a parte un messaggio di ringraziamento ai fans per il loro sostegno, scritto sul suo profilo in Twitter la settimana scorsa, ha evitato qualsiasi commento.

Nel frattempo Paget Brewster, anche lei co-protagonista dello show, che interpreta Emily Prentiss, è in trattativa con la CBS per l'offerta di mantenerla nel cast ma per un numero ridotto di episodi.


Fonti:
http://antoniogenna.wordpress.com/
http://www.deadline.com

Nessun commento:

Posta un commento