sabato 26 giugno 2010

Emily Prentiss tornerà per quasi tutta la 6 stagione di Criminal Minds

La nostra combattiva Paget Brewster ha appena concluso un accordo con la CBS per continuare ad interpretare il suo personaggio Emily Prentiss per 10 episodi su 13!*

La
CBS e Paget erano in trattative per una riduzione delle apparizioni e del numero di episodi in cui l'attrice avrebbe recitato, per motivi "creative" aveva affermato la CBS, per motivi economici aveva sostenuto l'attrice su Twitter.

I fans si sono mobilitati per protestare su questa assurda decisione della CBS e hanno dato vita anche ad una petizione online che ad oggi ha raggiunto più di 42.000 firme.

Anche il resto del cast ha affermato la sua incredulità ed il suo disappunto dalle pagine di Twitter.

Sembra che tutto questo abbia avuto, almeno in parte, i suoi frutti, ammireremo ancora Emily Prentiss per quasi tutta la 6° stagione di Criminal Minds.

Fonte: Deadline tramite SpoilerTV

*il contratto prevede 10/13 dieci tredicesimi. Quindi da calcoli trovati in rete, su una media di 22 episodi a stagione, sono circa 17 episodi. (16,9 per l'esattezza). Lo spin off, è previsto di 13 episodi, ma di Criminal Minds nulla è stato detto, quindi dovrebbero essere i soliti canonici 22/23 ep. (grazie a Francesca Passarella dell'info)

Nessun commento:

Posta un commento