mercoledì 16 giugno 2010

Le reazioni del cast alla notizia...

La notizia in questione è di quelle che deludono e mortificano i fans, la produzione di Criminal Minds ha deciso di eliminare uno dei nostri personaggi preferiti J.J. e di ridurre le apparizioni dell'unico profiler donna Emily Prentiss.
Leggi l'articolo

Oltre alla protesta generale, che cresce ogni ora di più, da parte dei fans di tutto il mondo, anche il cast di Criminal Minds fa sentire la sua voce dalle pagine di Twitter.

Joe Mantegna di rientro dal suo viaggio al 50° Monte Carlo Television Festival, in cui è andato a promuovere Criminal Minds, scrive:

"Sono stato in Europa nelle ultime tre settimane per la promozione di Criminal Minds, che tra l'altro è molto seguito laggiù. Ed al mio ritorno negli Stati Uniti, ieri,  ho appreso cosa sta succedendo. Devo ancora telefonare..."

Poi posta il link per la petizione, deve aver chiamato...
Thomas Gibson scrive:

"Dire che siamo tutti disorientati e delusi è un eufemismo ... Tutto il supporto dei fans è molto apprezzato! State con noi..."

Matthew Gray Gubler scrive:

"Mi sento come se fossi in un sogno strano dove nulla ha un senso ..."
A.J. Cook non ha commentato ma ringraziato del sostegno gli altri membri del cast:

"Le vostre parole gentili e il sostegno mi hanno fatto sentire desiderata e amata, io amo i miei compagni di cast, più di quello che posso dire, ma loro lo sanno già.Grazie! "

La più combattiva, e come non poteva essere diversamente. è la nostra Paget Brewster che scrive:

" 'Ragioni creative' è stata una scusa dell'esecutivo, una porcheria. E' una questione finanziaria. AJ è un sogno. Ed io sì, ci sto male, anche."

E poi ringrazia tutti noi fans per il sostegno:

"Grazie a tutti i fans. Da me, AJ e dal cast. Vi vogliamo bene. Sarà sempre apprezzato il vostro sostegno. Siete gentile e meravigliosi. KISSES!"


Grazie a te Paget e ad A.J. per le emozioni che ci avete dato e da parte nostra continueremo a protestare!!!

E per continuare a protestare Esprits Criminels propone di scrivere a questo indirizzo:

- CRIMINAL MINDS
Touchstone Television
8660 Hayden Place
Culver City, CA 90232


Se volete far sentire il vostro sostegno a Paget ed a A.J., ma anche agli altri membri del cast, potete scrivere sulle loro pagine Twitter, cliccate sulle foto per il link...E speriamo che la CBS ci ripensi.

Nessun commento:

Posta un commento