martedì 15 giugno 2010

Tagli nel cast femminile di Criminal Minds

Sta girando una notizia sui più importanti blog e siti dedicati ai telefilm.

La dolce J.J. Jennifer Jareau, interpretata da A.J. Cook, non farà più parte del team del BAU, e vedremo solo per un certo numero di episodi anche Emily Prentiss, interpretata da Paget Brewster, la motivazione? Tagli al badget!

Per ora si sa solo che il contratto con A.J. Cook non sarà rinnovato come "regular", sono in atto anche le trattative con Paget Brewster per la sua apparizione in alcuni episodi. I produttori hanno preferito a loro Penelope Garcia, interpretata da Kirsten Vangsness, ormai beniamina del pubblico di Criminal Minds che rimarrà l'unico membro femminile del team.

Possiamo supporre che sia anche a causa dell'imminente spin off,  Criminal MInds: Suspect Beaviour  e che l'ingaggio di un Premio Oscar come  Forest Whitaker non deve essere economico ma... è necessario smontare un telefilm di successo come Criminal Minds con i suoi ascolti di tutto rispetto per uno spin off che è ancora in cantiere?

Ci auguriamo, se la notizia fosse confermata, che non siano queste le motivazioni.

La squadra del BAU che amiamo è composta da 7 membri, è una famiglia affiatata e siamo abituati a vederla così, sono quelle cose che ci danno sicurezza.

Già è stato difficile, per i fans più affezionati, abituarsi alla mancanza di Jason Gideon, interpretato da Mandy Patinkin, abilmente sostituito dall'agente David Rossi, interpretato da Joe Mantegna, cosa succederà se il team si sgretolasse ulteriormente?

Proprio Joe Mantegna dalla sua pagina Twitter scrive che non sa ancora nulla di questi cambi nel cast e che appena ne avrà notizia ce lo comunicherà.

Aspettiamo notizie ufficiali sia dalla CBS che da Joe.
Intanto i fans si mobilitano ed è disponibile online una petizione da firmare per chiedere alla CBS si mantenere integro il cast di Criminal Minds, potete firmare qui la petizione.

Fonti:
SpoilerTV
Movieplayer

Nessun commento:

Posta un commento