Sembra che all'interprete del nostro simpatico Dr. Reid piace farsi male all'inizio di ogni stagione di Criminal Minds, quest' anno è stato morso da un ragno, si avete letto bene un ragno, come ci scrive dalla sua pagina di Twitter, con annessa foto, ed è finito al pronto soccorso.
Tranquillizziamo tutte le fans, i medici dicono che starà benissimo!
Ricordiamo tutti l'incidente della scorsa estate in cui Matthew ha riportato la rottura del ginocchio che lo ha costretto a recitare con le stampelle, ed a stare seduto, per i primi episodi della 5° stagione di Criminal Minds.
In quel caso era caduto ballando durante una serata con gli attori ed il regista del film "500 day of summer", durante la serata stavano girando un filmato dal titolo "500 day with the guys from 500 day of summer" dove tra le altre cose si vede l'incidente di Matthew (per chi non lo avesse visto ecco il link del divertente filmato girato la sera dell'incidente.
Matthew stai attento per questa 6° stagione il cast di Criminal Minds ha già subito forti perdite... Take a Care!!!
Fonte: GUBLERNATION
Il primo sito in Italia dedicato a Criminal Minds. Online da novembre 2006 (ex lollycrime). Parla della serie TV Criminal Minds, guida episodi, citazioni, curiosita', foto, video, news, eventi, cast, crew e tutto quello che riguarda la serie tv Criminal Minds.
domenica 18 luglio 2010
Matthew Gray Gubler morso da un ragno
Etichette:
cast,
matthew gray gubler,
stagione sei
Reazioni: |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento