venerdì 16 luglio 2010

Penelope Garcia nello spin off di Criminal Minds?

Deadline pubblica una notizia eccezionale: Kristen Vangsness ed il suo personaggio Penelope Garcia, compariranno, con una certa regolarità, anche nello spin off di Criminal Minds, Criminal Minds: Suspect Beaviour.

La CBS non è nuova a questo genere di cose, anche in altri suoi famosi telefilm come NCIS o CSI ci sono stati attori che hanno interpretato lo stesso ruolo in serie diverse. La CBS spera che l'aggancio con la serie madre dia una spinta al nuovo spin off il cui lancio è previsto per la metà della stagione televisiva 2010-2011.

La grande popolarità di Penelope Garcia tra gli appassionati di Criminal Minds è nota, da notare che nella prima stagione di Criminal Minds Kirsten Vangsness non compariva neanche tra i protagonisti ma come guest star, poi la simpatia e versatilità dell'attrice insieme alla dolcezza, stravaganza ed esuberanza del personaggio hanno reso Penelope Garcia indispensabile sia al team e quindi alla storia, che eroina dei fans, tanto da convincere la CBS ad eliminare gli altri due personaggi femminili, JJ ed Emily Prentiss, ma a non toccare Penelope.

Fonte Deadline

Nessun commento:

Posta un commento