domenica 1 agosto 2010

Foto Esclusive dal set della sesta stagione di Criminal Minds

Foto esclusive dal set della 6° stagione di Criminal Minds che si sta girando in questi giorni a Los Angeles!!!

Girando per la rete ho trovato, su una pagina Facebook, delle bellissime foto dal set di Criminal Minds, scattate da Luigi Pulcini che le descrive così:

"Questa sera hanno girato una scena di un episodio di "Criminal Minds" proprio sotto il mio appartamento.
È stata una buona occasione per vedere dal vivo un set di Hollywood e per salutare Joe Mantegna e Thomas Gibson, due dei principali protagonisti della serie.
 È stata una buona occasione per vedere dal vivo un set di Hollywood e per salutare Joe Mantegna e Thomas Gibson, due dei principali protagonisti della serie."

23 luglio scorso e le foto sono state scattate intorno alle 23.30, ora di Los Angeles.
Nella location scelta sulla via in cui abito sono arrivati solo Joe e Thomas, verso le 22.30. Una volta controllate alcune cose sul set, Joe è stato chiamato da un addetto alla produzione per salutare un'anziana signora che lo stava aspettando sull'uscio di casa per salutarlo. Joe e Thomas si sono trattenuti con noi circa mezz'ora, per poi tornare sul set dove, evidentemente, nel frattempo era tutto pronto per girare.
Le foto sono state scattate il 23 luglio scorso intorno alle 23.30, ora di Los Angeles.

Luigi ci racconta:
"Nella location scelta sulla via in cui abito sono arrivati solo Joe e Thomas, verso le 22.30. Una volta controllate alcune cose sul set, Joe è stato chiamato da un addetto alla produzione per salutare un'anziana signora che lo stava aspettando sull'uscio di casa per salutarlo. Joe e Thomas si sono trattenuti con noi circa mezz'ora, per poi tornare sul set dove, evidentemente, nel frattempo era tutto pronto per girare."


Luigi è stato così gentile da condividere con noi le foto che ha scattato:



Attenzione/Attention:

Questo foto sono personali, non condividetele senza l'autorizzazione dell'autore!
This photo is personal, not share them without the permission of the author!
Grazie/Thank you


Fonte: Luigi Pulcini

Nessun commento:

Posta un commento