domenica 5 dicembre 2010

Novità nel cast di Criminal Minds

Grandi novità nel cast di Criminal Minds in questa sesta stagione, dopo le polemiche sulla riduzione dei personaggi femminili nel cast, l'addio di JJ ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate...

Rachel Nichols è in trattative per unirsi definitivamente al cast di Criminal Minds, la prima nuova aggiunta regolare dopo che nel 2007 Joe Mantegna sostituì Mandy Patinkin. La Nicholson è stata inizialmente presa per un arco di 3 episodi, che andranno in onda dalla prossima settimana.

La CBS aveva detto che avrebbe aggiunto un nuovo membro femminile al cast in questa stagione dopo la partenza di A.J. Cook.

Il personaggio che la Nichols, ex allieva di Alias, interpreterà  il cadetto dell'FBI Ashley Seaver, che inizialmente era stato indicato come ruolo regolare e successivamente ridimensionato a 3 episodi.

La Seaver inizialmente parteciperà alle indagini del BAU invitata dall'Agente Hotchner (Thomas Gibson) come consulto su un caso, dopo aver appreso che la sua storia famigliare portrebbe portare una visione unica della mente di un serial killer.

Nel frattempo, abbiamo saputo che a Paget Brewster è stato chiesto di tornare come regular a tutti gli effetti nello show, e che valuterà altre offerte di pilot. In seguito allo sconvolgimento del cast originale del poliziesco della CBS durante l'estate, alla Brewster è stato offerto un ritorno come regular in questa stagione, ma interpretando un numero ridotto di episodi, circa 17 dei 22 previsti.

Come parte del nuovo contratto, che la Brewster ha firmato, le è stata data la possibilità di girare il pilot di una nuova serie, mentre si girava Criminal Minds. La Brewster è apparsa in tutti e 9 gli episodi della CBS che sono andati in onda finora e la rete ha recentemente proposto un ritorno al contratto originale accordo.

L'attrice ha deciso di aderire al contratto rettificato e di avvantaggiarsi dell'opzione che le permette di girare un pilot.



Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento