domenica 9 gennaio 2011

Ashley Seaver

Cadetto FBI Ashley Seaver

Ashley Seaver è il cadetto dell'FBI  interpretata da Rachel Nichols.

Inizialmente invitata da Rossi e Hotchner nell’ episodio 6x10 What Happenes At Home come consulente per un solo caso, si rivela un elemento importante per la squadra tanto da diventarne ben presto un membro fisso.

Ha un passato particolarmente doloroso, infatti è figlia del serial killer Charles Beauchamp, conosciuto anche come “Il Mietitore di Redmond”, che è stato catturato e richiuso in prigione dal BAU quando Ashley era ancora bambina.

Ha iniziato a frequentare l’accademia dell’FBI con il preciso impegno di fermare quelli come suo padre. Il suo passato e la particolare situazione familiare vissuta, le permette di avere un’ ulteriore visione della mente criminale di un serial killer.

ATTRICE:

Rachel Emily Nichols nata l’8 gennaio 1980 ad Augusta, Maine. Sposata e separata dal produttore cinematografico Scott Stuber.

La sua carriera inizia come modella mentre frequenta l’Università della Columbia dove frequenta anche i corsi di recitazione e dove si laurea in matematica e economia.

Come attrice all’inizio ottiene piccoli ruoli in varie serie televisive tra cui Sex and the City.

Nel 2002 viene convocata per interpretare Jessica in “Scemo e più scemo - Iniziò così “. In seguito partecipa ai film “Amityville Horror” e “Il mistero del bosco”.

Nel 2004 ottiene il ruolo di protagonista nella serie televisiva della FOX  “The Inside” (di cui sono stati realizzati solo 13 episodi poiché è stata interrotta alla prima stagione per scarsi ascolti). E’ l’agente speciale Rebecca Locke, personaggio che ricorda molto come storia personale e caratteristiche Ashley Seaver di Criminal Minds.

Dal 2005 al 2006 interpreta Rachel Gibson nella serie televisiva Alias.

Nel 2007  torna al cinema lavorando nei film ”Resurrecting the Champ”, “-2 Livello del terrore”, “La guerra di Charlie Wilson” ,  “Star Trek” e “G.I. Joe - La nascita dei Cobra”.

Il ruolo di Ashley Seaver  in Criminal Minds segna il suo ritorno in grande stile in tv.

Nessun commento:

Posta un commento