giovedì 13 gennaio 2011

Intervista a Kirsten Vangness

Kirsten Vangness sta per interpretare un personaggio in due serie tv, ma ammette che la sua felicità professionale è limitata.

La stravagante tecno-maga Penelope Garcia, ha goduto di un lungo percorso sulla CBS nel crime drama "Criminal Minds", che l'ha portata ad ottenere la parte nello spin-off: "Criminal Minds: Suspect Beaviour", sarà in squadra con il vincitore dell' Oscar  Forest Whitaker e Janeane Garofalo, la premiere è prevista per mercoledì 16 febbraio, dopo lo show originale.

La Vangsness ha ottenuto la parte supplementare in gran parte a causa delle pressioni esercitate dalla co-protagonista Paget Brewster, la cui presenza in "Criminal Minds" è stata ridotta in questa stagione, ed il licenziamento, nello scorso anno, dell'amica e membro del cast AJ Cook, hanno portato la Vangsness ad avere sentimenti contrastanti.

"Io lo odio", dice a Zap2it. "Questa è la breve risposta. Non riesco nemmeno a dire che è agrodolce, comunque è la realtà. E' come essere un abusivo in casa, dato che
(i produttori) hanno il controllo su ciò che si farà. La parte dolce è che le donne si rialzano come le fenici. "

"AJ  sarà su (NBC) in 'Law & Order: Special Victims Unit' con Jeremy Irons (Mercoledì 12 gennaio), e sono sicura che sarà fantastica. Lei è grande, ed è la stessa cosa per Paget. Sono molto amica di entrambe, così non c'è niente  che possa dire in maniera lucida o brillante tranne ... Non mi piace".

La Vangsness non ha preoccupazioni nell'essere così diretta. "Posso dire 'no comment' su certe cose, ma non credo ci sia nulla di male a dire la verità su cose di simili. Alla fine andrà bene per entrambe quelle ragazze. "

Almeno per ora, "Criminal Minds" ha trovato una sostituta in Rachel Nichols ("Alias"), che interpreta un cadetto dell'FBI che collabora con l'Unità di Anlisi Comportamentale. 

Il terzo degli episodi con lei come guest era in programma per questa settimana, ma è stato rinviato all'ultimo minuto e "Live to Dance" di Paula Abdul ha preso il posto di "Criminal Minds", per una serata.

"E' fantastica" dice la Vangsness della Nichols "e sono molto contenta che lei sia qui. E' così strano con tutte queste cose che accadono. Sono addolorata, nel mio cuore, che A.J. non  ci sia, però sono così felice che ci sia Rachel, sono due cose separate. Sono in grado di provare entrambi questi sentimenti. Non la vedo come una persona che ha fatto fuori le altre. "
Fonte: Zap2.it

Nessun commento:

Posta un commento