sabato 12 febbraio 2011

Incertezze per il cast della settima stagione?

Paget Brewster sarà in Criminal Minds la prossima stagione? La CBS se lo augura, recentemente infatti la rete le ha fatto un'offerta per tornare nel cast fisso dalla prossima stagione.

Ma quando, durante la sesta stagione attualmente in onda,  i dirigenti della rete le hanno modificato il contratto riducendo gli episodi in cui compare come regular (anche se fino ad ora è sempre stata presente), l’hanno anche autorizzata a girare  pilot di altre serie tv e la Brewster sta sfruttando questa opportunità.

Infatti è già stata contattata per 3 pilot di altrettante comedy prodotte dalla Fox. La Brewster è libera di lavorare in pilot di qualsiasi studio o network, ma visto che gli ABC e CBS studios, che producono Criminal Minds con CBS TV, la vogliono di nuovo nello show, si asterranno dall’offrirle un ruolo nei loro pilot di prossima produzione per non competere con  Criminal Minds.

"Speriamo che Paget rimanga, ha la possibilità di farlo" dice il presidente della CBS entertainment Nina Tassler.

A causa della sua situazione, la storia che coinvolge Emily Prentiss (il personaggio interpretato da Paget Brewster in Criminal Minds ndr) in questa stagione si concluderà con un cliffhanger che permetterà ai produttori di farla restare nella serie o farla uscire di scena dalla prossima stagione.

Paget Brewster non è l'unico membro del cast di Criminal Minds il cui ritorno nella prossima stagione è incerto.I contratti di altri due regular della serie, Thomas Gibson e Shemar Moore,  si concludono in questa stagione e pare che nessuno dei due abbia ancora trovato un accordo con la produzione per il rinnovo.

Per quanto riguarda Matthew Gray Gubler e Joe Mantegna hanno un altro anno di contratto ma pare che Gubler stia cercando di ottenere un aumento di stipendio. Kristen Vangsness quest’estate ha ottenuto un nuovo contratto come co-star nello spin-off  Criminal Minds Suspect Beaviour avrà tempo per entrambi gli show?


Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento