martedì 8 febbraio 2011

Sesta stagione su Fox Crime

Sta per tornare Criminal Minds con la sesta stagione inedita in Italia,  l'appuntamento è su Fox Crime Venerdì 11 febbraio alle 21.00 con il primo episodio della sesta stagione di Criminal Minds: Una lunga, lunga notte - (The Longest Night), che è la conclusione della puntata finale della quinta stagione dal titolo Il Principe delle tenebre.

Il Team del BAU cerca di catturare di Billy Flynn, il serial killer che semina il terrore nella città di Los Angeles, che ha rapito la figlia del detective Spicer e ferito Morgan.

Guest star, nella parte dell' S.I. Billy Flynn, il mitico Tim Curry eccezionale interprete, tra le altre cose, di film cult come The Rocky Horror Picture Show e I tre moschettieri.

Alle 21.50  6x02 "JJ" episodio in cui il BAU deve affrontare momento particolarmente difficile: la perdita di un importante elemento del team.

Non mancate all'appuntamento questo Venerdì alle 21.00 su Fox Crime (Canale 117, anche in versione HD; in versione +1 sul canale 118;in versione +2 sul canale 119 del bouquet di SKY).

VIDEO PROMO CRIMINAL MINDS SU FOXCRIME




Fonte: Fox Crime

Nessun commento:

Posta un commento