sabato 12 marzo 2011

Paget Brewster una nuova serie dopo Criminal Minds

E' oramai noto che, a seguito degli accordi non raggiunti con CBS, Paget Brewster ha lasciato la serie Criminal Minds e si è resa disponibile per altri progetti.

Infatti l'attrice ha firmato un contratto per interpretare un ruolo nella nuova serie tv della NBC prodotta da Jack Black dal titolo My Life as an Experiment.

La serie descrive le avventure del giornalista A.J. Wilder (interpretato dal comico Jon Dore) la cui professione interferisce con la vita domestica. Per stare meglio A.J. si sottopone ad una serie di esperimenti. La storia è basata sul libro di successo dal giornalista/autore A.J. Jacobs, Guinea Pig Diaries: My Life As An Experiment (I diari della cavia: La mia vita come esperimento).

Brewster interpreterà Stacie, aggressiva moglie dell'avvocato di A.J.

Ironicamente, la notizia arriva alla vigilia del "canto del cigno" di Brewster in Criminal Minds; il suo episodio finale è fissato per andare in onda mercoledì 16 marzo. In ogni caso se il pilot di My Life as an Experiment non si guadagna l'ordine di una stagione intera, l'attrice può facilmente tornare sui suoi passi. Infatti i produttori di Criminal Minds le hanno proposto di tornare nel cast come regular della serie.

Fonte Tv Line

Nessun commento:

Posta un commento