mercoledì 13 aprile 2011

AJ Cook e Paget Brewster potrebbero tornare a Criminal Minds

ESCLUSIVO: notizia bomba per i fans di Criminal Minds: la co-star AJ Cook è in trattative per tornare al crime dramma della CBS la prossima stagione come una regular, a lei potrebbe aggiungersi Paget Brewster.
Nel frattempo, il produttore esecutivo Ed Bernero, che ha seguito la serie sin dall'inizio, se ne va, insieme ad un altro veterano di Criminal Minds ed il produttore esecutivo Erica Messer assumerà da sola il ruolo di showrunner.

La Cook lasciò Criminal Minds alla fine della scorsa stagione, quando il suo contratto non fu rinnovato,  creando molto clamore tra i fans dello show. È comparsa nei primi 2 episodi di questa stagione per chiudere la trama del suo personaggio JJ, che è stata trasferita dal BAU ad un lavoro al Pentagono. AJ Cook è poi tornata per l'ultimo episodio (per ora) di Paget Brewster, che è andato in onda il mese scorso.

Parlando della Brewster, sta girando una pilot comedy per la NBC, "My Life As an Experiment," e continuerà questo progetto se la serie andrà avanti.  Ma come si è sentito, i produttori di Criminal Minds, ABC Studios / CBS Studios, hanno ancora un' opzione su di lei per questo show e se la usano, come molti si aspettano, il cast dello show potrebbe tornare di nuovo com'era alla fine della scorsa stagione.

Gli sviluppi, in particolare del potenziale ritorno di AJ Cook a Criminal Minds, non sono di buon auspicio per la nuova regular Rachel Nichols, che ha riempito il vuoto lasciato dalla partenza della Cook.
AJ Cook ha avuto l'offerta per ritornare a Criminal Minds alla fine della scorsa settimana, dopo che i produttori della serie hanno recentemente  avuto delle idee per JJ nella prossima stagione.

Nonostante la sua uscita dalla show, la Cook ed il suo personaggio continuano ad essere estremamente popolari fra i fans di Criminal Minds.

Mentre le cose sono luminose per la parte femminile del cast di Criminal Minds, le cose sono ancora oscure sul versante maschile, con le stars Thomas Gibson e Shemar Moore che non hanno ancora firmato per la prossima stagione. Le trattative con i due attori sono in corso, i lori contratti scadono alla fine di questa stagione.

Per quanto riguarda Bernero, ha detto al cast e alla troupe della sua partenza la notte scorsa. C'era stata una voce sul fatto che avrebbe lasciato la serie alla fine della stagione, soprattutto dopo l'ingaggio di Simon Mirren e Messer come co-showrunners al suo fianco dal mese di ottobre in poi ed il fatto che a gennaio è stato realizzato un pilot da uno dei suoi copioni per la ABC.
Nel mese di febbraio poi, Mirren ha detto alla CBS che avrebbe lasciato lo show alla fine della stagione per un contratto con la Sony, lasciando intendere chiaramente che la Messer era il suo successore. "Lascio lo show nelle mani capaci di Erica Messer ". Bernero  ieri sera ha detto " io sarò ancora in giro."

 "Un nuovo episodio di Criminal Minds in onda stasera."

Fonte: DeadLine

Nessun commento:

Posta un commento