martedì 26 aprile 2011

AJ Cook intervista di TV Guide sul suo ritorno a Criminal Minds

AJ Cook è stata intervistata da TV Guide Magazine in merito al ritorno di JJ a Criminal Minds come ruolo regolare. Una splendida vittoria per lei e per i fans che, quando ha lasciato la serie, fin dal primo momento hanno richiesto a gran voce il suo ritorno.

TV Guide Magazine: Quando hai scoperto che stavi tornando?
Cook: Abbiamo concluso il 15 aprile, ma c'erano già state delle voci. L'intera cosa era così surreale, essere stata mandata via, ottenere di tornare per due episodi, e poi tornare di nuovo a fare la co-protagonista nell'ultimo episodio di Paget  Brewster. Continuo a cercare di chiudere con questo (Criminal Minds ndt), ma lui continua furtivamente ad inserirsi nella mia vita.

TV Guide Magazine: Qual è stata la tua prima reazione quando hai saputo che non saresti stata più un membro regular del cast?
Cook: Non avevo idea che sarebbe successo. Nessuno di noi l'aveva. Direi una bugia e se dicessi che non ha ferito i miei sentimenti, ma ho scelto di essere sempre me stessa. E  questo mi ha portata di nuovo dove avevo iniziato, ma in un modo completamente diverso.

TV Guide Magazine: Quanto tempo ci è voluto per superare lo shock di essere stata mandata via?
Cook: Mi sentivo come se avessi rotto con un ragazzo. E' successo all'improvviso. Ed è stato un "Non sei tu, sono io" questo genere di cose. Tu pensi: "Che cosa ho fatto?" E' stato come un giro sulle montagne russe, ma ho solo dovuto mettere un piede in avanti e mantenermi in movimento.


TV Guide Magazine: Pensi che i tuoi fans sono almeno in parte responsabili del tuo ritorno?
Cook:
Il loro supporto mi ha impressionata. Questo è sicuramente il lato positivo di essere stata mandata via. I fan mi hanno fatto sapere come si sentivano realmente, e immagino che lo abbiano fatto sapere  anche alla CBS.

TV Guide Magazine: Cosa hai imparato da questa esperienza?
Cook:
Mi ha aperto gli occhi, e doveva accadere, davvero. Io sono così, proprio questa dolce bambina canadese, e questo è stato un risveglio piacevole. In questo ambiente, devi stare all'erta, pronta a tutto. Questo è stata una preziosa lezione.

TV Guide Magazine: Quando tornerai di nuovo a lavoro?
Cook:
io torno a fare un piccola cosa nel finale di stagione. Poi sarò di ritorno a tempo pieno per la stagione 7. Il finale (della sesta stagione ndr) introdurrà la nuova JJ.

TV Guide Magazine: Qual è la differenza tra la vecchia e la nuova JJ?
Cook:
La nuova JJ è più seria e matura. Tornerà più preparata e più cattiva, pronta a colpire duro. Ma non ti preoccupare .... ha ancora un cuore.

TV Guide Magazine: Come ci si sente ad esserci di nuovo?
Cook:
Sto ricevendo messaggi dal cast, qualcuno mi ha mandato  solo una foto del mio nome dipinto di nuovo sul mio posto auto. Questo ha scatenato dentro di me le emozioni, ed ho pensato: "Wow! Sta accadendo, tocca a me".

fonte: TvGuide

Per quanto riguarda noi fans questa notizia non può che confermare la nostra gioia, siamo entusiasti del ritorno della dolce JJ !  Ora non ci resta che sperare che ci ridiano anche la nostra Emily :)

Nessun commento:

Posta un commento