martedì 5 aprile 2011

Thomas Gibson e la settima stagione di Criminal Minds

EW risponde alla domanda di una fans.

Domanda: HO AMATO la tua intervista con Thomas Gibson. Hai qualche altra notizia gustosa su Hotch? Lee

Risposta: Tipo qualche scoop su Hotch…per la settima stagione! Beh, se ci sarà una settima stagione (per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, e beh). Thomas Gibson spera che il pubblico abbia la possibilità di vedere gli effetti profondi delle trame a forte impatto emotivo di questa stagione (la sesta stagione ndr.), come la “morte” della sua collega Emily Prentiss
"Penso che lui abbia avuto la sua parte di sfide e di tragedia e sarebbe bello vederlo affrontarle. Penso che stia attraverso il processo del dover fare i conti con un po' di queste cose e non credo lo abbiamo visto accadere,” mi dice.  "Non lo abbiamo mai realmente visto affrontare tutto quello che è successo nella sua vita negli ultimi due anni. Penso che esplorare questo aspetto sarebbe interessante e penso che potremmo finire per vedere qualcosa di simile".
Ma come fa Gibson ad immaginare Hotch allo sbaraglio? "Ci sono tanti modi per manifestare una cosa così. Non credo che abbia molta indulgenza con se stesso per qualsiasi peso debba portare. In un certo senso questo è uno dei suoi difetti. Avrebbe preferito ignorarli, e, naturalmente, non si possono ignorare per sempre ".

Fonte: EW tramite SpoilerTV

Nessun commento:

Posta un commento