sabato 25 giugno 2011

Matthew Gray Gubler innamorato a Parigi

Matthew Gray Gubler aveva partecipato al Monte-Carlo Television Festival e lì ha conosciuto un'avvenete bionda attrice-presentatrice da cui è volato una settimana dopo per una settimana romantica a Parigi, come annuncia Voice.



Il dottor Reid è pazzo di Rachel Bourlier, una presentatrice della tv.
Venuto per la promo della serie al festival di Monte Carlo, l'attore ne ha approfittato per sedurre una bella bionda che gli ha fatto scoprire Parigi. Un modo grandioso di unire l'utile al dilettevole.
E' un'unione che nessuno avrebbe mai immaginato, neanche in sogno. Tra Matthew Gray Gubler, che interpreta il giovane genio Dr. Spencer Reid nella serie televisiva Criminal Minds, e Rachel Bourlier (che abbiamo potuto apprezzare come attrice in serie francesi come 'Navarro', o come presentatrice su Direct 8) c'è stato un incredibile colpo di fulmine. Invitato al 51° festival della tv di Monte Carlo l'8 giugno, Matthew pensava di ricevere il premio con il suo collega Thomas Gibson, fare qualche promozione per il suo spettacolo e poi andarsene (ndr, Sul suo twitter diceva di essere intenzionato a fermarsi a Parigi già prima di partire per Monte Carlo).

Ma non aveva contato il fascino 'so franchie' della bella bionda. Qualche scambio di languidi sguardi, e poche parole in inglese, e tutto ha avuto inizio. Meno di una settimana più tardi, l'attore ha fatto di tutto per rivedere la sua agenda e passare qualche giorno a Parigi, con la sua nuova innamorata. Mercoledì il 15 giugno, si è lasciato guidare da Rachel nella capitale. Accompagnata dai suoi figli, la bella gli ha fatto vedere il museo Rodin, la piazza dell'Hotel de Ville e gli ha preparato un pic-nic sull'isola di Saint-Louis. Un soggiorno romantico, ma anche culturale.

Perciò, Matthew non avrebbe voluto lasciare Parigi per nulla al mondo, ma è stato costretto a ripartire per l'altro lato dell'Atlantico, alla fine della settimana, ma ha promesso a Rachel che si sarebbero rivisti molto presto

Fonte e traduzione: Matthew Gray Gubler Italian Fans



Nessun commento:

Posta un commento