domenica 7 agosto 2011

Le reazioni del team al ritorno di Emily Prentiss


Trapelano sempre più notizie sulla prossima settima stagione di Criminal Minds e ovviamente l'argomento più trattato è il ritorno di Emily Prentiss interpretato da Paget Brewster e sul come la squadra scoprirà che Emily non è morta e sulla reazione che i personaggi avranno nel vederla viva.

Erika Messer a EW.com ha detto : "Sono stata con questi ragazzi fin dal primo giorno e abbiamo fatto un ottimo lavoro sulla costruzione dei rapporti tra i personaggi che abbiamo creato insieme, quindi abbiamo discusso ed ho poi scritto le parti in modo che ogniuno avesse una vistosa reazione ma non dico Reid (Matthew Gray Gubler) fa questo o Garcia (Kirsten Vangsness) fa quest'altro, ho solo dato loro le parole. Garcia dice "E' viva!" e Reid "Ma l'abbiamo seppellita", perchè Garcia è emotiva e Reid Logico."
La Messer ha parlato anche di Morgan (Shemar Moore) che avrà problemi con il fatto che egli crede che Hotch (Thomas Gibson) abbia tradito la squadra dicendo loro che era morta. 
E successivamente, Hotch "ha dovuto tenere il segreto anche mentre il team stava soffrendo. E' oppresso da questo", dice. "E' una storia complicata. Quando si tengono dei segreti, è naturale che sia complicato."

Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento