giovedì 25 agosto 2011

Matthew Gray Gubler di nuovo alla regia di Criminal Minds


 Sandra di EW
rispondendo alla domanda di una fan ci svela qualche dettaglio sulla nuova prova di regista che attende Matthew Gray Gubler anche in questa settima stagione ormai alle porte.

Vi ricordate certamente desperienza di Matthew dietro alla telecamera in due episodi della e 6° stagione di Criminal Minds?

Se l'era cavata egregiamente già la prima volta nell'episodio 5x16 Mosley Lane, prova di regia che sia i fans che la critica avevano acclamato, così la produzione aveva deciso di dare a Matthew un'altro episodio da dirigere e nella 6° stagione si cimenta con un episodio centrale come il 6x18 Lauren.

Sandra ci annuncia che non lo vedremo dietro alla telecamera prima dell'episodio 19 e Matthew sembra felice di ciò e ci spiega:

"In un certo senso mi piace farli più avanti nella stagione perchè trovo che tutti abbiamo lavorato molto duramente a quel punto e che mentre siamo come dire, stanchi, lavoriamo anche ad un livello più istintivo come squadra. È il momento in cui le cose si avvengono con uno stile un po' da guerriglia", dice. "Quando ci avviciniamo più avanti nell'anno tutto somiglia più al selvaggio west ."

Matthew non sa ancora quale sarà la trama dell'episodio ma è fiducioso:  "Verso la fine dell'anno, le cordialità sono scomparse ed a quel punto tutti lavorano alla grande e fanno cose grandi e meravigliose insieme."

Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento