domenica 9 ottobre 2011

Sarà amore tra Hotch e Prentiss?

Sembrerebbe di no, purtroppo.

I fans di Criminal Minds sono pronti a vedere il serio e impeccabile Hotch lasciarsi andare con l'affascinante e comprensiva Prentiss.

   Alcuni fans hanno scritto a TVLine dicendo: “Hanno una buona alchimia e stanno bene insieme, e lei potrebbe tirar fuori il lato meno serio di lui” - “Voglio vedere il mio Hotch divertirsi un po'.” - “Gli sceneggiatori potrebbero trarre un bel po' di materiale creativo ed interessante dalla coppia Hotch/Prentiss,” - “Se gli sceneggiatori non mettono Hotch e Prentiss insieme nella settima stagione sarà una farsa. Meritano di stare insieme.”

    Ma ci sono delle difficoltà nel gestire una storia all'interno del team BAU diciamolo. Per prima cosa sono colleghi ed Hotch è il capo unità e spetterebbe proprio a lui, nel caso accadesse all'interno del suo team, di comunicare ai vertici dell'FBI di una storia tra colleghi, vietate dal regolamento.

Poi Hotch a da poco perso la ex moglie, da cui era separato non per mancanza d'amore ma per il suo attacamento al lavoro e deve occuparsi di Jack, il figlio avuto dalla moglie.

Anche per gli sceneggiatori non sarebbe facile gestire il lato romantico e quello cruento del loro lavoro.
    
Ma cosa ne pensano i due attori?

Paget Brewster dice: “Ho letto della voglia di alcuni fan di un po' di romanticismo e non so come rispondere. Da una parte lo capisco, perchè nel vero FBI, le persone lavorano così vicine ed una intorno all'altra che è propabile che prima o poi arrivino all'appuntamentoo. In un certo senso, è la natura umana." e continua “L'idea che Hotch ed io possiamo scherzare nella stanza del tavolo rotondo mentre i bambini muoiono da qualche parte non è affascinante. È una linea difficile da seguire, quindi non so se lo scriveranno mai. Davvero non saprei.”

Thomas Gibson è stato ugualmente negativo riguardo all'idea quando gli è stata proposta da TVGuide:  “No, no, no…. No, almeno che, tra Hotch e prentiss, non accada in una di quelle sere in cui si è ubriachi.”  Inoltre, Hotch non è il tipo “da farsi coinvolgere con qualcuno con cui lavora. Dai, non può farlo!” “Detto questo…,” aggiunge Gibson, “vedremo.”

Eh!!! In fondo tutti noi fans abbiamo sperato in una love story all'interno del team, nelle prime stagioni speravamo in Reid-JJ e Morgan -Garcia, poi i sogni sono svaniti con la nascita del bambino e il matrimonio di JJ e la love story di Garcia con Kevin Lynch, ora immaginiamo come sarebbe una storia tra Hotch e Prentiss, ma la realtà è che sono una famiglia e forse è meglio che rimangano degli amici solidali e uniti.



Fonte foto: SpoilerTV





Nessun commento:

Posta un commento