domenica 2 ottobre 2011

Spoiler sulla settima stagione di Criminal Minds

News e spoiler sulla settima stagione appena iniziata, alcuni li avevamo già sentiti ma in questo articolo, tradotto per voi, vengono approfonditi quindi...
ATTENZIONE SPOILER
sulla settima stagione

È stata sposato per un totale di tre volte,David Rossi. E'qualcosa su cui il personaggio ha spesso scherzato su, in particolare col vecchio amico Hotch (Thomas Gibson). Ora sembra che il suo passato romantico ritorni in questa stagione, quando una delle sue ex-mogli passa per una visita. La prima delle tre signore Rossi apparirà in un arco di due episodi in questa stagione. Sarà interpretata da Isabella Hofmann di "Homicide:Life on the Street". 

Perché la ricomparsa improvvisa? Sembra che la moglie di Rossi si trovi in un po'di problemi. Ed a chi rivolgersi se non ad un ex-marito nell'FBI? Come reagirà Rossi nel rivedere la sua vecchia fiamma? Il Produttore esecutivo Erica Messer ha detto a TVLine che i due avevano un passato appassionato. "La incontreremo nell'episodio 5," dice la Messer. "E' l'amore della sua vita."

Vedremo di nuovo scintille in questa stagione? Se crediamo in questi profiler di Criminal Minds, allora sì! E cosa pensa il resto del BAU dell'ex  amante di Rossi? 
Agli appassionati di Criminal Minds piace quando lo spettacolo approfondisce la vita personale dei nostri eroi preferiti. Dopo sette stagioni dove abbimo messo  il professionista prima del personale, quest'anno lo spettacolo esplorerà la vita personale del team. Le ultime indiscrezioni su Criminal Minds indicano che in questa stagione stiamo per vedere molto più da vicino e personalmente i nostri profiler preferiti. 
Mentre Reid (Matthew Gray Gubler) E JJ (AJ Cook) hanno cominciato a risolvere i loro problemi in questa settimana sulla cover-up di Prentiss, non aspettatevi che la questione sia però già a risolta.  La squadra avrà un sacco di problemi di fiducia nel lavoro in questa stagione, soprattutto tra Hotch e Morgan (Shemar Moore). "Penso che il tema della fiducia spezzata all'interno di una famiglia avrà la possibilità di mostrarsi in vari modi e tempi in questa stagione"
Thomas Gibson ha detto. Parlando di famiglia, avremo anche un passaggio del marito JJ e del bambino in questa stagione. Josh Stewart riprenderà il ruolo di William  LaMontagne, l'ex detective di New Orleans che JJ prostrato ai suoi piedi. E' passato un po' da quando abbiamo visto Will, JJ e Henry il bambino.

Come sono ora? "Stiamo per vedere il papà e il suo bambino di nuovo, che sarà interpretato da mio figlio nella realtà", ha detto l'attrice AJ Cook.  "Sarà divertente. Stiamo sicuramente andando a guardare nella sua vita personale e quello che sta succedendo lì."

Nel complesso, il nuovo produttore esecutivo Erica Messer ha sottolineato che questa stagione saprà riportare l'attenzione sulla vita dei nostri membri preferiti del BAU e sulle loro lotte. Con le conseguenze della falsa morte di Prentiss che ancora pesa sulla sulla squadra, ci sarà sicuramente un sacco di problematiche interne al team da elaborare quest'anno.
"Speriamo che tutto possa essere elaborato e torni delizioso come lo è stato nell'ultimo episodio, nel corso della lezione di cucina di Rossi. Voglio studiare i nostri eroi, anche in questa stagione, sono passati sette anni, quindi penso che sia ora di arrivare a farlo," Messer ha detto a TVLine.

Fonte: Buddy TV

Nessun commento:

Posta un commento