venerdì 11 novembre 2011

Se Garcia è in crisi Morgan la consola

Mercoledì prossimo, Garcia (Kirsten Vangsness) si trova al centro di un caso che spinge la sua psiche al limite quando una sua amica (Brigid Brannagh) scompare.

Kirsten Vangsness, dice che l'evento orribile porterà Garcia a chiudersi ancora di più all'interno del BAU, e con Morgan. " Penso che lui e J.J. ci saranno per tutto il tempo, lei potrebbe essere totalmente presa da lui, " dice Vangsness. " Quando lei impazzisce, lui le da il supporto di cui ha bisogno. Quando lei è al punto di rottura, lui è quello che le da amore. È lui che va da lei quando pensa che qualcosa non va."

Tutto questo sostegno incondizionato è indice di grande amore, Vangsness però dice che il loro è del tutto platonico e spera che non cambi mai.

"E' molto meglio nella vostra immaginazione. Il loro talento restare sulla linea senza oltrepassarla. Se si va oltre non resta spazio per l'immaginazione," dice. "Vuoi la persona che hai sempre idealizzato. Penso che mentalmente loro lo siano,  uno per l'altro. Ogni volta che sei con qualcuno [romanticamente], è impossibile non idealizzare, altrimenti non è divertente. "

Kirsten dice ancora che in tutto l'episodio, che avrà come ospiti d'eccezione la star di Heroes 'Jack Coleman', "rafforza ciò che già sappiamo su di loro non si va da nessuna parte, in termini di affetto."

Fonte: TVLine

Nessun commento:

Posta un commento