domenica 11 luglio 2010

Ed Bernero ed il cast di Criminal Minds contro il cancro

I nostri fantastici profiler impegnati in una raccolta di beneficenza per la lotta contro il cancro.
La "Action On Film Festival International Film Festival VI" and "AREA 9 Productions" presentano un evento di beneficenza a favore "The Lung Cancer Foundation Of America" (Fondazione america per il cancro al polmone ndr), ospiti dell'evento Ed Bernero ed il cast di Criminal Minds.

L'evento è diviso in due parti, con inizio il 24 Luglio 2010 a Pasadina (California),  con una proiezione speciale del film "Swan", film documentario autobiografico se si concentra sulla vita del regista Andy Swan, la carriera e la sua passione ed il suo impegno per il cinema.

Ad Andy nel febbraio di quest'anno è stato diagnosticsato un tumore la polmone e con le adeguate cure ed il sostegnod ei familiari, amici  e colleghi adesso sembra stre bene.

Protagonista del film Joe Mantegna, il nostro profiler David Rossi.

Dopo la poiezione gli ospiti abranno la possibilità di vincere 1000 dollari come borsa di studio e trascorrere un giorno sul set di Criminal Minds.

La seconda parte dell'evento sarà un dopo-party al Ristorante El Portal e sarà caratterizzato da musica dal vivo, mostre di oggetti di scena di vari film e mostre sugli effetti speciali.

Per chi di voi si trovasse in California, i biglietti possono essere acquistati a prezzi www.aoffest.com, i proventi andranno alla fondazione.

Anche in passato gli attori di Criminal Minds si sono dimostrati sempre disponibili ad offrire i loro volti per beneficenza:
Criminal Minds: Shemar Moore un'agente speciale per una missione speciale
Shemar Moore e la sua Mamma su Neurology Today
Joe Mantegna gioca a golf per beneficenza
Criminal Minds: Shemar Moore Lotta contro il cancro

Fonte: The Lung Cancer Foundation Of America tramite Criminal Minds Round Table

Nessun commento:

Posta un commento