mercoledì 7 dicembre 2011

Thomas Gibson ci parla dell'episodio 150


Sandra Gonzales, giornalista di Inside Tv ha ricevuto una valagna di e-mail dai fans di Criminal Minds, tutti voleva notizie più precise sull'episodio 150.
Lei ha approfittato di una convesazione telefonica con Thomas Gibson, riguardo al presunto amore che lo riguarderebbe, per buttare lì qualche domanda.

 E mentre i dettagli sul caso sono un po' prematuri per essere rivelati, ha parlato della scena tra Hotch ed Emily.
"E' una scena davvero bella, e tocca quella che lei è stata nella sua vita personale e professionale lo scorso anno quando era morta".

Gibson rivela. "E permette anche ad Hotch di confidarsi un po' con lei su quello che gli sta accadendo. Dice ad un certo punto che è stanco che gli venga fatto il profilo, attraverso la finestra del suo ufficio, dove occhi indiscreti si stanno chiedendo cosa sta  succedendo quando sta parlando con la gente .... Ci sono alcune cose davvero grandi tra i due. Spero che alla gente piaccia questa sintonia tra loro".


Come alcuni fan si aspetteranno, la scena è più emotiva che romantica, ed è proprio come Gibson la vuole.  "Molte persone hanno detto che erano sconvolti che noi due avessimo dato un taglio a qualsiasi cosa la gente pensasse che stesse accadendo tra di loro, ma penso che entrambi siamo dei professionisti. Non avremmo mai indugiato in qualcosa di più di un rapporto professionale," dice.
 "Alcuni dicevano che vogliono i due insieme, ma per quanto vogliamo i nostri fans felici, non vediamo come possa accadere."


 Ma su una cosa i fans possono contare la tensione tra Hotch e Morgan  nell'episodio della prossima settimana, (7x09 Self-Fulfilling Prophecy) che nasce dal risentimento che alcuni membri del BAU provano verso Hotch dopo aver scoperto che aveva mentito sulla morte di Emily"Non è ancora tutto sistemato con Morgan. C'è però ancora una possibilità per Morgan e Hotch di chiarire", dice.
"Non credo che Hotch pensasse di andar via e che Morgan sapesse che non se ne sarebbe andato via. Ma siamo ancora nel mezzo di un processo. Spero che la cosa si possa superare."

Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento