mercoledì 7 dicembre 2011

Thomas Gibson da Dharma & Greg a Criminal Minds



E' difficile credere che la stella di un tempo di  Dharma & Greg sia ora il più noto profiler di Criminal Minds , ma questo è esattamente il caso di Thomas Gibson.

Murtz Jaffer ha raggiunto "Aaron Hotchner" per discutere del suo personaggio, il successo dello show, e perché al pubblico televisivo piace essere spaventato.

Voglio iniziare chiedendoti del personaggio di Aaron Hotchner, pensi che finalmente sia nella categoria dei combattenti simbolo del crimine della città come Fox Mulder o Andy Sipowicz? 
Wow, quando si dice "icona combattente del crimine" penso a Kojak e Colombo. Non lo so. Non è da me. E' certamente una buona idea e devo essere stato in giro abbastanza a lungo per essere considerato tale.

Riusciremo mai saperne di più sulla sua storia passata e perché si è unito l'agenzia?
Credo che una delle domande più interessanti sul lavoro e sulle persone che realmente fanno il lavoro e noi che li interpretiamo in TV è cosa esattamente li ha spinti dal punto A al punto B. Non è così interessante dare un disegno completo sulla storia del personaggio. E 'molto più interessante mettere insieme da soli, o almeno mettere insieme alcuni pezzi del puzzle da soli e avete avuto questi pezzi durante il percorso, non si sa bene dove.

Agli scrittori come vengono tutte queste storie? E' frutto solo di ricerca o sono esse stesse persone contorte?
[ Ride ] Non credo che siano necessariamente persone contorte ma penso che abbiano fatto molta ricerca su questi casi contorti e sui criminali e credo che non si può fare a meno di essere colpiti da questo. Penso che tutte le nostre storie possono germogliare in una sorta di caso reale. E poi, naturalmente, molti elementi vengono asportati per varie ragioni ed altri elementi vengono aggiunti per il bene della licenza drammatica.

Con spettacoli come la tua "American Horror Story"  sempre più popolari, pensi che gli spettatori hanno abiamo abbracciato l'idea che a loro piace vedere il male in TV e di esserne spaventati? Abbiamo superato le sitcom fatte con lo stampino come, oserei dire, Dharma & Greg ?
Colgo l'eccezione per l'analogia con lo stampino e l'analogia con la sitcom Dharma & Greg ! Sto scherzando, ovviamente. Penso che questi spettacoli e queste tendenze sono ciclici. Un paio di miei programmi preferiti quando ero bambino erano "Ai confini della realtà" e "Outer Limits" e per me quelli erano davvero spaventosi. Certamente poi sono caduti in disgrazia, come hanno fatto gli spettacoli polizieschi o quelli medici e le sit-com. Penso che qualsiasi formula o qualsiasi tipo di genere-stampino può essere fatta rivivere con buona sceneggiatura. 

Quindi in Tv adesso non si tratta solo di mangiare il cervello e di serial killer?
Ho visto l'episodio [American Horror Story]! [Ride]. E 'piuttosto sorprendente e ancora, ovviamente, (senza gioco di parole), le persone sono affamate da questo.

Qual è stato l'episodio più raccapricciante per te?
Hmm, ne abbiamo alcuni in questa stagione che sono abbastanza cupi. Per me, quello che mi ricordo dal punto di vista del mio personaggio, è stato uccidere "The Reaper" a mani nude. Erica e la squadra degli sceneggiatori arrivarono con grande episodio 100 per il mio personaggio. Edward Allen Bernero voleva che lo uccidessi con il suo coltello, il coltello con cui mi aveva pugnalato. Gli dissi che pensavo che fosse una scelta più forte ucciderlo a mani nude. Aveva appena ucciso la mia famiglia per quanto ne sapevo. Per me è stata una delle scelte più terribili, ma quella appropriata per la storia.


Molto tempo viene dedicato alle intenzioni del protagonista ed al contesto, pensi che ci sia abbastanza attenzione sulle conseguenze e sulla parte finale dove dell'SI  (soggetto ignoto) o viene ucciso o portato in prigione. 
Dobbiamo riempire gli spazi vuoti e capire che stanno andando in galera. Nell'episodio che stiamo girando in questo momento, perché Hotch ha anche una preparazione come avvocato, egli dice (quando hanno preso il loro cattivo in questo episodio particolare), "Non abbiamo finito ... Abbiamo intenzione di restare e aiutare il Procuratore Distrettuale a costruire un caso a tenuta stagna contro questo ragazzo. "Penso che siamo chiamati a credere e ritenere che ci sia un'azione supplementare da parte del team e dell'FBI per assicurarsi che queste persone ricevano una punizione adeguata. Abbiamo solo 42 minuti e credo che per la garanzia della giustizia, ci sia Law & Order .

Hai recentemente partecipato come guest star in "Two And A Half Men " prima stagione, ti è piaciuto il momentaneo ritorno alla commedia e a Greg? So che hanno negato che in realtà fosse Greg, ma andiamo, è stato esattamente Greg!
I miei avvocati hanno detto che non posso dire Greg. 

Si può dire Gregory?
Esattamente! A Greg piace il personaggio. E' stato fantastico. Lo faccio di certo mancare. La maggior parte di tutto l'equipaggio di "Two And A Half Men " è l'equipaggio vecchio Dharma & Greg quindi è stata una riunione di famiglia. E' stato come un ritorno a casa 10 anni dopo. E' stato veramente bello. Mi manca questo. Mi manca il programma. Sebbene non ci sia carenza di risate sul set di Criminal Minds. Penso in modo direttamente proporzionale alla cupezza del materiale, in realtà ce la caviamo bene.

Perché il soggetto di un profilo è così avvincente?
Cerchiamo di essere obbiettivi, siamo tutti esseri soggettivi. Penso che cercare di capire cosa sta succedendo nella mente di qualcun altro, soprattutto una mente che ha preso una piega perversa di qualche tipo è sempre una questione affascinante. Cattura i criminali è soddisfacente e gratificante e si desidera mettere via i cattivi per proteggere la società, ma c'è una soddisfazione nel cercare di capire il perché, in un alimentari quella persona ha acquistato quattro rotoli di carta igienica. La domanda richiede una sorta di spiegazione. E' sempre interessante per speculare e per mostrare un po' della mia esperienza televisiva per questa domanda.

Ci sono alcuni episodi sinistra prima della pausa per le vacanze. Mi puoi dire cosa ci dobbiamo aspettare quando lo show riprenderà nel nuovo anno?
Siamo sul punto di avviare un episodio con Dean Cain che interpreta un giocatore che trova il modo di vincere ... uccidendo le persone. Così [ ride ], è un concetto interessante. La prima versione della sceneggiatura è appena uscita, quindi sono curioso di vedere dove stiamo andando a parare.

Che dire di un interesse romantico per Hotch?
Non ho intenzione di dire nulla, ho giurato di mantenere il segreto ma potrebbe essere una possibilità.


Fonte: TORO Magazine





Nessun commento:

Posta un commento