sabato 14 gennaio 2012

I mal di testa del Dr. Reid

Il primo episodio del 2011 probabilmente risolverà uno dei misteri irrisolti della 6° stagione, cosa significavano i mal di testa del geniale Dr. Reid?

Erika Messer spiega a TV Line che: "Speravamo di poter esplorare ancora un po’ quei mal di testa lo scorso anno, con Jane Lynch (che interpreta la madre di Reid), che lui si confrontasse con lei. Ma a causa degli impegni di Jane, non è stato possibile.” 

La Messer sta cercando di costruire una nuova storia intorno a questa story-line non terminata e aggiunge: "Fa ancora parte del personaggio,è una sorta di problema psicosomatico il che la dice lunga."

Cosa succederà al Dr. Reid? Erika ci tranquillizza affermano che lo scopriremo presto nel prossimo episodio, 7x11 True Genius, in cui il Dr. Reid si confronterà con un suo alter ego. Eliminata la possibilità di confrontarsi con sua madre l'idea di sostituirla con un altro genio mi sembra geniale!!!

Erika Messer in proposito dice: "Essere così intelligenti a 14 anni vuol dire essere davvero, davvero speciali, perché non tutti possono fare quello che fai tu. Ma a 30, non ci si sente speciali come una volta."

Fonte: TV Line

Nessun commento:

Posta un commento