domenica 29 gennaio 2012

Il boss di Criminal Minds ci parla di fidanzate, notti tra donne e molto altro!


Erika Messer ha risposto ad alcune delle molte domande che i fans mandano a EW.

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se Beth, l'amore-interesse di Hotch,è qui per restare? Ama il personaggio e spero che sia così! Grazie! - Un grande fan di Hotch

In breve, sì, lei rimarrà nei d'intorni. La Messer spera che la gioia e entusiasmo di Hotch per questo nuovo rapporto sarà importante per i fans come lo è per lei. "Non c'è vittoria su tutta la linea," dice. "Trovare una fidanzata per lui non sarebbe stato un compito facile, ma credo proprio, visto che lui è felice e si diverte, che chiunque sia felice per questo."


Quando ci sarà una notte fuori per le ragazze Emily, JJ, e Garcia? - ZsaZsa

Il tempismo della tua domanda è impeccabile, ZsaZsa! Perché nel giro di pochi episodi, il trio troverà un po'di tempo per stare insieme - ma fuori dallo schermo. "Tra quattro episodi, le ragazze avranno un serata tra donne 'sui libri, quindi è parlato", dice Messer. "Poi vedremo le conseguenze di questa notte tra ragazze', dove si è bevuto troppo." Ma prima del divertimento tra donne vedremo i due membri del club dei genitori del BAU che avranno a che fare con problemi familiari - JJ (AJ Cook) deve trovare una babysitter per Henry, e Hotch ha una discussione con Beth su come dovrebbe spiegare a Jack che è lei.
"Entrambi i genitori del nostro team  alle preso con che cosa "significa" essere dei bravi genitori e poi la squadra nel suo complesso avrà un momento veramente bello, alla fine dell'episodio," dice.


 Sappiamo che Garcia & Morgan avranno un momento un po' '"troppo intimo" nell'episodio 7 × 13, qualche scoop sui dettagli?  Forse questo è ultimo episodio per Nicholas Brendan, o ci sarà ancora? Il team scoprirà il dramma? - KL

Tutto quello che la Messer può dire circa la situazione "difficile" è che, nonostante la sua esitazione iniziale per affrontare la vecchia credenza da parte di alcuni fan che questi due membri del team sono un mossa vincente nella lotta alla criminalità, lei alla fine era contenta di come hanno scelto di procedere. "Ho solo pensato, 'Stiamo andando troppo oltre sulla strada del non ritorno?'", Dice. Ma dopo avere avuto un input da parte degli attori Shemar Moore e Kirsten Vangness, la Messer dice che il risultato è assicurato sarà "una grande provocazione." "Alcun potrebbero chiedersi: 'Che cosa è successo? Era un sogno?", Dice.


Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento