mercoledì 22 febbraio 2012

Freddy Krueger in Criminal Minds


I crimini in Criminal Minds non sono abbastanza spaventosi? Gli sceneggiatori devono aver pensato di no e allora hanno deciso di inserire due "terrificanti" guest star. Non perché siano pericolo o particolarmente brutti, ma per i ruoli che hanno interpretato in passato e che hanno terrorizzato milioni di spettatori.

Stiamo parlando di Robert Englund, noto soprattutto per il suo ruolo come Freddy Krueger in "A Nightmare on Elm Street" , che interpreterà il Det. Gassner, che aiuta il team del BAU con un caso che coinvolge una serie di omicidi rituali in Oregon.

L'altra guest star sarà Juliet Landau, famosa come Drusilla in "Buffy the Vampire Slayers" che interpreterà il fantasma (si avete letto bene un fantasma) di una ex attrice di nome Catherine Heathridge, che aveva delle crisi psicotiche, come una giovane donna.

Per finire questo pazzesco episodio, 7x19, alla regia ci sarà Matthew Gray Gubler, noto, oltre che come attore e regista, anche per la sua passione di disegnare mostri e per la sua adorazione per Halloween.

Che dire.... Un episodio raccapricciante!!!

Aspettiamo di conoscere la trama e vedere l'episodio.

Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento