venerdì 3 febbraio 2012

Il Dr. reid ed i suoi mal di testa


Vi ricordate i mal di testa del Dr. Reid? Sono apparsi in un paio di episodi della 6° stagione e poi non se n'è saputo più nulla. Ma le fans non dimenticano e una, preoccupata per la salute del suo personaggio preferito chiedo a EW notizie.

ATTENZIONE SPOILER

Domanda: Ciao Sandra, sono una fan del Dr. Reid in Criminal Minds. Stava avendo dei mal di testa ad inizio stagione. Sai se verrà rivisitato? Inoltre, hai qualche scoop che può essere condiviso su Criminal Minds in generale? Grazie Kim - F.

Risposta: Il caso è come chiuso per ora, secondo la showrunner Erica Messer. Ma la cosa potrebbe benissimo cambiare se Sue Sylvester potesse staccarsi il McKinley High per una breve ricomparsa nello show.
 "E' difficile fare un'altra grande storia su Reid e sulla sua salute senza coinvolgere Jane Lynch," dice. "E' semplicemente falso per noi, e non siamo stati in grado di riaverla da quando è entrata in Glee. La nostra speranza è farlo nella stagione 8. Abbiamo bisogno dei contratti di Matthew Gray Gubler e Paget Brewster e di fatto li abbiamo per la stagione 8. Poi, esploreremo questa storia più di quanto abbiamo fatto quest'anno negli ultimi episodi."
Il team ha affrontato la questione nel recente episodio Reid-centric "True Genius", ma la Messer, dice Gubler, ha convenuto che era meglio tenere fuori la Lynch. "Abbiamo sentito parlare di una pre-condizione di glaucoma che si discute in un episodio, una roba butta lì, ma nel complesso, penso che aggiunge solo un altro livello alla struttura di chi siete. Per Reid, lui lotta col mal di testa. Tutti abbiamo momenti in cui quel tipo di cose, come i problemi di salute. Avvicinatevi con noi a questo o per voi sarà un problema".

Potrebbe anche interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento