domenica 1 aprile 2012

Domande e risposte su Criminal Minds da Entertainment Weekly


Domande e risposte su Criminal Minds

Entertainment Weekly sta utilizzando Twitter per sollecitare le domande dei fan da fare nelle interviste agli addetti ai lavori di Criminal Minds. Di seguito alcune ottime Twit-domande selezionate da porre al produttore esecutivo di Criminal Minds Erica Messer.

Introdurranno un nuovo profiler nella prossima stagione? — @BrigitteCMFan
Ottima domanda! E la risposta è: non subito. O almeno, questo è ciò che la Messer ha anticipato.
“Non sarà possibile, secondo me, rimpiazzarla. Prentiss ha portato così tanto a questa squadra. Il team vorrà un altro viso femminile al tavolo del BAU? Sicuramente. Noi lo vorremmo come narratori? Sono sicura di si,” dice. Ma “Non ho alcuna fretta di sostituirla.”

Possiamo sperare in una significativa conversazione tra Morgan e Hotch sulle bugie? — @zackgibra
Sono così felice che tu l’abbia chiesto perchè è esattamente quello che accade nell’episodio dell’11 Aprile, che la Messer chiama la seconda parte di un episodio che abbiamo visto lo scorso anno, intitolato “Il mare è grande.” Come ricorderete, nell’episodio, Morgan ha cercato di dare a sua zia una conclusione dopo che aveva creduto che la figlia scomparsa fosse tra le vittime in un’indagine per omicidio. In questo episodio, tutto ciò gli ritorna sulla testa. “[Noi] abbiamo avuto questa idea per una storia sulla possibilità che la cugina che Morgan ha dato per morta, fosse invece viva e dovessero trovarla,” dice la Messer. “E ho pensato che fosse stupenda perchè allora lui ha mentito su qualcuno che era morto, il che è esattamente quello che l’ha fatto arrabbiare con Hotch e tutti durante l’intera stagione.” Il risultato di questo suolo comune che Morgan improvvisamente scopre di avere con Hotch? Una conclusione, attraverso alcune scene “scritte meravigliosamente” e “sottovalutate”, dice.

Cosa c’è all’orizzonte per Morgan e Prentiss? Specialmente con Emily che va via… come gestiranno la cosa?  — @Diane_emily
Pacificamente. Vedi, piuttosto che uccidere Emily di nuovo, la Messer ha detto che voleva avvicinarsi alla sua partenza genuinamente. “Quello di cui Paget ed io abbiamo parlato era che avremmo amato che lei uscisse dallo show in un modo che sembrasse credibile. Potrà ancora fare colazione con loro quando è in città, capite?” dice la Messer. “Non è lasciare le cose in termini strani, con tutti che si arrabbiano con tutti. È quello che succede nella vita vera.” Detto questo, penso ancora che ci saranno lacrime… e molto probabilmente saranno le mie.

Fonte: Entertainment Weekly tramite Criminal Minds Italia

Nessun commento:

Posta un commento