domenica 1 aprile 2012

Esclusivo in ‘Criminal Minds’: la Candy Clark di ‘American Graffiti’ interpreterà la madre di JJ


Preparatevi ad incontrare la madre di JJ!
Candy Clark la star che ha ottenuto nel 1974 la nomination agli Oscar per American Graffiti,  è stata scritturata nel ruolo di Sandy Jareau, la madre di JJ (A.J. Cook), in Criminal Minds, la notizia è stata comunicata in esclusiva da TVGuide.com.

La Clark apparirà nel finale della settima stagione, che vedrà la famiglia di JJ affrontare molte situazioni drammatiche. L’episodio di due ore si svolgerà in una banca federale dove alcune persone sono tenute in ostaggio. Uno dei membri membri del BAU sarà uno di loro.

L’episodio sarà anche l’ultimo per Prentiss (Paget Brewster) e avrà tra gli interpreti anche la Tricia Helfer di Battlestar Galactica.

Ci sarà anche un matrimonio. Forse Sandy è lì per vedere JJ fare il grande passo con Will (Josh Stewart)?

La Clark ha ricevuto una nomination come Miglior Attrice non protagonista agli Oscar per la sua performance nel ruolo di Debbie Dunham nell’American Graffiti del 1973. Ha poi ripreso il suo personaggio sei anni dopo nel sequel American Graffiti 2. Gli altri suoi lavori includono L’uomo che cadde sulla terra, Il grande sonno, Tuono Blu, Zodiac e The Informant. Ha anche fatto delle apparizioni in Magnum P.I., Matlock e A cuore aperto.

Il finale di stagione di Criminal Minds andrà in onda Mercoledì 16 Maggio alle 9/8c sulla CBS.

Fonte: TVGuide tramite Criminal Minds Italia

Nessun commento:

Posta un commento