sabato 21 aprile 2012

Spoiler su Criminal Minds da Tv Guide


Nuova dose di spoiler, come sempre i redattori di TvGuide Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano le curiosità dei fans rispondendo alle loro domande inviate puntualmente all'indirizzo mega_scoop@tvguide.com o tweetando direttamente ai contatti @adam_bryant e @NatalieAbrams.

Ecco le domande dei fan e le risposte per quanto riguarda Criminal Minds

Quando rivedremo la Strauss in Criminal Minds? - Allen
ADAM: Lei tornerà dalla riabilitazione appena in tempo per le due ore del finale di stagione. E anche se solitamente è un personaggio che agisce nelle retrovie, il suo ritorno sarà risolutivo per la squadra, impegnata nel tentativo di gestire una situazione critica che coinvolgerà degli ostaggi in una banca. Perché la svolta improvvisa? "Noteremo una piccola connessione personale che la Strauss ha con un membro del team e che sarà sorprendente", stuzzica il produttore esecutivo Erica Messer.

Puoi dirmi qualcosa di più sul ruolo di Tricia Helfer nel finale di Criminal Minds? - Dave
ADAM: Il personaggio di Helfer, Izzy Rogers, è la leader di un gruppo di rapinatori di banche che si scontrerà con Hotch & Co. dopo che lei prenderà in ostaggio un gruppo di persone durante la rapina in banca. "In definitiva, è un serial killer mascherata da rapinatore di banche," afferma il produttore esecutivo Erica Messer. "Il nostro team intuisce che la banda colpisce una volta al mese ripetendo lo stesso modus operandi -... Uccidono qualcuno per il gusto di farlo, non perché si verifichi un intoppo durante le mediazioni con l'FBI".

Fonte Tv Guide tramite Lollytv

Nessun commento:

Posta un commento