mercoledì 2 maggio 2012

Emily Prentiss e il finale di stagione

Il finale della settima stagione è alle porte e tutti ci chiediamo come sarà la nuova uscita di scena di Emily Prentiss dopo il tragico finale della sesta stagione e il cliffhanger che ci lasciava intuire che forse Emily era ancora viva ed il suo conseguente rientro nel team BAU all'inizio della settima stagione.
La scorsa stagione l'uscita di Paget Brewster dallo show della CBS era stata decisa dai produttori, stavolta Paget Brewster ha scelto autonomamente di lasciare Criminal Minds per nuove avventure, cosa succederà? Adam di TVGuide ci anticipa qualcosa dalla voce di Joe Mantegna.

Domanda: Hai altri dettagli su Prentiss e l'episodio finale di Criminal Minds? - Kyle
Adam risponde: Come abbiamo detto in precedenza, Prentiss sicuramente non sarà uccisa. Quindi la domanda successiva è: Paget Brewster potrebbe tornare per fare un'apparizione? "Il ritorno è possibile e il suo personaggio è nella posizione di poter tornare periodicamente", ci dice Joe Mantegna"L'ho vista tornare e fare un collegamento con noi, e sarà bene per tutti. A volte basta così. Se lei torna per fare alcuni episodi  a stagione, sarà come se non avesse mai lasciato in un certo senso. "

Nessun commento:

Posta un commento