martedì 31 luglio 2012

Dr. Reid avrà una fidanzata!


Lo conferma Erika Messer, produttore esecutivo della serie,  a TvGuideReid (Matthew Gray Gubler) avrà una ragazza nella prossima ottava stagione di Criminal Minds.

"E finalmente accadrà! Avra' un interesse amoroso", dice. "Sarà per un breve periodo ma per ora sta andando bene".

La fortunata donna, che deve ancora essere trovata, sarà introdotta nell'episodio 4. "Si incontrano a causa di un amore per lo stesso autore di cui sono entrambi fans", dice Messer. "Direi che l'idea è quella di introdurla prima che se ne vadano da lì."

Ma come se la passerà, il genio preferito da tutti e socialmente inetto, quando si tratterà di questioni di cuore? Non molto bene, se chiedete a Gubler. "Io non ne so molto, a questo punto, ma sono dubbioso su tutto questo", dice. "Riuscite a immaginare Reid ad un appuntamento? Sono curioso di vedere dove questo porterà. Lui non sa nulla fino ad oggi!"

Anche se questo può essere vero, Messer ritiene che è il momento di andare in quella direzione con Reid, che ha condiviso un "smooch" (baci e coccole) in piscina con l'attrice Lila Archer (interpretata da Amber Heard), che stava proteggendo da uno stalker, nella lontana prima stagione, (episodio 1x18 Buonanotte Hollywood ).

"Posso promettere questo," dice la Messer, "Sarà come nessun altro rapporto in TV".


E voi fans di Criminal Minds Blog, riuscite ad immaginare Reid ad un appuntamento?


Nessun commento:

Posta un commento