giovedì 30 agosto 2012

A.J. Cook e Matthew Gray Gubler intervistati al Canada Fan Expo 2012

I ragazzi di Criminal Minds Round Table, intervenuti al Canada Fan Expo 2012, hanno avuto l'opportunità di un sitdown direttamente con Matthew Gray Gubler e (la bellissima) AJ Cook - nonché i nostri amati Spencer Reid e Jennifer 'JJ' Jareau di Criminal Minds - attualmente confermati anche nella prossima ottava stagione della serie, la cui season premiere è prevista per Martedì 25 settembre prossimo.

Tra gli argomenti trattati, per rompere il ghiaccio, quello che ha avuto la precedenza è stato l'uscita definitiva dal cast di Criminal Minds di Paget Brewster (leggete questo articolo passato, per saperne di più) cercando di spiegare cosa significherà la mancanza di Prentiss per la squadra di profilers. Un altro punto fondamentale, ha riguardato le trame degli episodi sempre più crude e violente, che stagione dopo stagione mostrano in tv i crimini più efferati senza alcuna censura. Inoltre Matthew e AJ hanno parlato dei loro personaggi e in che direzione vorrebbero farli evolvere per la prossima stagione.

fonte: Criminal Minds Round Table

Per leggere l'intervista per intero (e in originale) andate su Inside Pulse

Di Matthew Gray Gubler e AJ Cook al Canada Fan Expo 2012, ne avevamo già parlato. Andate a rivedere le foto in Criminal Minds al Fan Expo 2012

Nessun commento:

Posta un commento