domenica 5 agosto 2012

La storia tra Hotch e Beth continuerà


Nonostante Bellamy Young abbia avuto un ruolo stabile in Scandal tornerà ad interpretare Beth, fidanzata di Hotch, per alcuni episodi di questa 8° stagione. Del suo nuovo ruolo la Young dice che: "Interpreterò la First Lady Mellie Grant, molto astuta e spesso arrabbiata, quanto disprezzata."

Ma questo non vuol dire che l'Agente Hotchner interromperà la relazione con Beth, a questo proposito Erika Messer ci dice:  "Amiamo molto Beth e non vediamo Hotch come un corteggiatore seriale, non volevamo che lei andasse via". Così, nella prima delle tre apparizioni della Young, a partire dal 3° episodio, "Sapremo perché Beth sarà assente per la maggior parte di questa stagione," Erika Messer ci da un'anteprima, "Avrà un'offerta di lavoro in un'altra città, inizieranno un rapporto a distanza per un po', in questo modo, Hotch può stare al telefono con lei,  o andare via per un week-end... Lei c'è nel suo mondo. "

La Young afferma che la sua permanenza in Criminal Minds è stata incredibile perché doveva conquistarsi i fans che volevano Emily Prentiss avere una storia con Hotch. Molti fans hanno però gradito la nuova love-story pensando che vedere nuovi aspetti della vita privata di Hotch, la sua felicità ed il suo sorriso fossero più importanti. Su questo la Young dice: “E’ stato carino per me e per loro vedere quella scintilla nei suoi occhi,e vederlo sorridere una volta ogni tanto”.
Bellamy Young sul set di Criminal Minds 8
Foto: CM_Setreport
Fonte: TV Line

Nessun commento:

Posta un commento