venerdì 10 agosto 2012

News sull'ottava stagione di Criminal Minds


Il produttore esecutivo  di Criminal Minds, Erica Messer, rassicura che Jeanne Tripplehorn, Alex Blake, non creerà problemi al BAU.

Tripplehorn farà il suo debutto nella Premiere della Stagione 8, riempiendo il vuoto lasciato da Paget Brewster, Emily Prentiss, che è uscita nel finale  della scorsa stagione. E sebbene Messer precedentemente ha descritto Alex come una "minaccia" per la squadra, ci chiarisce che si tratta di un semplice caso di un nuovo membro che unisce un gruppo affiatato.

"Ogni volta che c'è un ambiente di lavoro molto chiusio, come abbiamo fatto qui, è difficile," dice Messer a TVGuide.com. "C'è solo un attimo di naturale esitazione ad accettarla, ma in modo amichevole. Lei certamente non ha un secondo fine o altro".

Cos'altro possiamo aspettarci da Alex? Continua a leggere...

  • Doppio impegno: Alex è anche un professore di linguistica presso la Georgetown, dove Reid (Matthew Gray Gubler) è stato ospite in una conferenza, ma non è una principiante nell'FBI. "E' stata all'ufficio di presidenza da quando aveva 24 anni, quindi è tutto quello che abbia mai conosciuto", dice Messer. "Non ha mai abbandonato, fa entrambe le cose. Lei è sia agente di giorno e professore ogni volta che può. Hotch [Thomas Gibson] e Rossi [Joe Mantegna] l'hanno già conosciuta durante la sua carriera nel Bureau..." Introdurremo alcune scene di  Alex come insegnante nei prossimi episodi.
  • Una storia di pugnalate alle spalle: Reid non è l'unico con cui Alex ha un passato. Lei ha anche un trascorso con la Strauss (Jayne Atkinson), che ha lasciato che Alex si prendesse la colpa in un caso una volta - e lei non è ancora tornata su questo. "Ci sono alcuni problemi professionali, pugnalate alle spalle, con la Strauss," dice la Messer. "Blake parlerà della Strauss in un modo che nessun altro fa. È una donna, e hanno un chiaro passato, e non c'è pazienza per questo. E' come, -Ho un piano per la cattura, facciamolo?-  Qualcuno ha messo la Strauss in un posto che doveva essere di Alex. Ha una voce diversa e credo che lo noterete subito che è molto giù e  non è falsa -... "
  • Una grande famiglia felice?: La stagione si aprirà con Alex già in squadra, e con Morgan (Shemar Moore) e Garcia (Kirsten Vangsness) che la incontreranno per la prima volta quando ritornano da un incarico temporaneo a Londra. E inizieranno con il piedi giusto. "Alex e Morgan, chiaramente fanno le cose in modo diverso e ne discuteranno in quell'episodio," la Messer dice. "Garcia è proprio come, 'Chi è questa nuova?'" Ma non ci sarà alcuno strappo drammatico all'interno della squadra. "Lavorano su tutto ciò. Entro la fine di questo episodio, avranno rimesso le cose a posto. Garcia dirà: 'Possiamo ricominciare da capo?' Vogliamo solo raccontare la nostra storia con gli eroi che conosciamo e di cui ci fidiamo. Essi accoglieranno con favore qualcuno di nuovo nella loro squadra, e speriamo che anche il pubblico lo faccia. "
  • Amore a lunga distanza, Parte 1: Alex ha una relazione a distanza, che significa che potrebbe avere delle aperture?. "Hanno un rapporto su Skype in questo momento" Messer dice. "Lui è con Medici Senza Frontiere, questa è sempre stata la loro vita".
  • Amore a lunga distanza, Part 2: A proposito di relazioni a lunga distanza, Hotch si impegnerà in una di queste quando Beth (Bellamy Young), che ora è una regular in Scandal, torna a spiegare la sua assenza per il futuro. "Non sono alla rottura," Messer dice. "Lui non è un corteggiatore seriale, quindi non abbiamo voluto introdurre un altro nuovo amore e non devono rompere così presto .... Sara' a lunga distanza, così lui e Alex avranno qualcosa in comune."
  • Altre questioni di cuore: Come precedentemente segnalato, Reid avrà finalmente avere una fidanzata, che egli incontra per il loro reciproco amore per un autore. Gubler è "dubbio" circa un appuntamento per Reid, ma Messer pensa che il genio imbranato imparerà a muoversi in questi frangenti. "Sarà un rapporto molto interessante", dice. "Sarà molto spettacolare e penso che i fan saranno presi alla sprovvista, per quello che stiamo facendo." Garcia e Kevin (Nicholas Brendon), avranno ancora alcuni alti e bassi, ma Messer dice che probabilmente si riuniranno entro la fine della stagione. Per quanto riguarda gli sposi JJ (AJ Cook) e Will (Josh Stewart), la vita familiare è perfetta dopo la Stagione 7 di pericolo di vita corso nel suo finale.
  • Una stagione per un S.I.: Per la prima volta, la serie sarà caratterizzato da una story-line con un Soggetto Ignoto, era qualcosa che i produttori volevano fare da un po', ma non avevano mai ottenuto l'approvazione fino ad ora. "L'SI è introdotto nella Premiere, un caso di bocche cucite, ma tutto finisce come sempre. E' dopo un paio di episodi che la squadra scopre che in Texas, dove avevano risolto un altro caso, che trovano una vittima con la bocca cucita," Messer spiega. "Allora si scopre che questo ragazzo replica i crimini che hanno già risolto. Lo stiamo chiamando il Replicator, ufficiosamente. Probabilmente lo vedremo cinque o sei volte [lungo tutta la stagione]."
  • Il ritorno Prentiss?: Anche se allo show piacerebbe dare il bentornata alla Brewster in qualsiasi momento, la Messer non prevede che ciò accadrà presto. "Sarebbe fantastico, ma è troppo presto per prendere queste decisioni. Ci vuole un sacco di gente per firmare una cosa come questa", dice. Ma il BAU non ha assolutamente dimenticato Prentiss, in quanto nello spettacolo il suo nome verrà menzionato ogni volta che si potrà. "Nella prima, si apprende che Morgan e Garcia hanno fatto visita a Prentiss mentre si trovavano a Londra," Messer dice. "Noi diciamo, 'Emily manda il suo saluto e il tè del mese.' Ogni tanto vogliamo essere come,' Hai provato questo? ' Noi la citeremo il più spesso possibile. E' per farla sentire amata. "





Nessun commento:

Posta un commento