lunedì 13 agosto 2012

Nuovi ruoli per le co-star di Criminal Minds

Per alcuni dei co-protagonisti di Criminal Minds, a vari livelli, si prospetta un nuovo anno televisivo ricco d'impegni.
Hanno o stanno interpretando alcuni dei personaggi di Criminal Minds che abbiamo iniziato ad amare, ecco con quali personaggi si cimenteranno in questa nuova stagione televisiva e speriamo che, alcuni di loro, tornino ad interpretare i loro ruoli in Criminal Minds.


Rachel Nichols, ha interpretato per una sola stagione, e per alcuni è stato anche troppo, l'Agente  Ashley Seaver una giovane recluta dell'FBI con un passato pesante ma utile ai nostri profilers, essere figlia di un famoso serial killer. Il suo personaggio non ha ricevuto i gradimenti del pubblico che la vedeva come la causa del licenziamento di Paget Brewster che interpretava, amatissima dai fans, Emily Prentiss. Rachel è stata ingaggiata per il prossimo film di Tom Holland, "The Ten O’Clock People". Il film è un adattamento di un romanzo di Stephen King. Interpretera la co-star Justin Long, una donna che ha la capacità di vedere le creature.
L'uscita nelle sale è prevista per il 2013.
Josh Stewart, interpreta l'Agente William LaMontagne jr, ex detective di New Orleans, lo vediamo per la prima volta nell'episodio 2x18 Jonesnella quarta stagione scopriamo che ha una relazione con JJ 
dalla quale nascerà un bimbo, la coppia si sposa nell'ultimo episodio della settima stagione.
Josh è stato ingaggiato come guest star  nella 2° Stagione della serie della NBC, Grimm. Interpreterà il ruolo di Bill, un uomo della classe media che di di notte si trasforma in una creatura chiamata Drang-Zorn.
La seconda stagione inizierà il 13 agosto e vedremo Josh nell'episodio 2x07.






Jane Lynch, che ha interpretato la madre schizofrenica del Dr. Spencer Reid e che abbiamo visto con una certa regolarità nel corso delle prime stagioni, finché non è stata ingaggiata per il ruolo della tremenda Sue Sylvester in Glee. Speriamo di rivederla presto in Criminal Minds. Nel frattempo Jane ha partecipato alla serata di Roast Roseanne Barr che è stata ospitata al Comedy Central.

Sebastian Rochéha interpretato il ruolo di Clyde Easter, era l'ex capo della squadra di Emily Prentiss ai tempi in cui lei lavorava all'Interpoll, lo vediamo in alcuni episodi della sesta stagione dove scopriamo di più sulla vita passata di Emily e lo rivedremo alla fine della settima stagione quando propone a Emily di gestire la sede di londra e lei accetta. Sebastian riprenderà il suo ruolo nella soap opera General Hospital, dove tra il 2007 e il 2010, ha interpretato il ruolo di Jerry Jacks che i fan della serie credono morto annegato, ma si sa che nelle serie tv non si muore mai davvero, quindi attendiamo che gli sceneggiatori lo resuscitino. 


Meta Golding , ha interpretato l'Agente  Jordan Todd, che sostituisce JJ durante la maternità, forse il personaggio un po' arrogante o forse l'amore dei fans per JJ ne hanno fatto uno dei personaggi meno amati di Criminal Minds. Meta è stata chiamata per The Hunger Games: Catching Fire,dove interpreterà il ruolo di Enobaria, un ex Distretto 2, che partecipa ad una speciale edizione All-Star di The Hunger Games.





Nessun commento:

Posta un commento