domenica 5 agosto 2012

Spoiler sull'ottava stagione di Criminal Minds

Da EW interessanti notizie sull'ottava stagione di Criminal Minds.


ATTENZIONE SPOILER

Non vedete l'ora che arrivi la premiere di Criminal Minds? Ho messo alle strette  Erica Messer la divertentissimo Party della CBS ai recenti TCA, per avere gli scoop più scoop che potessi avere sull’ottava stagione:
  • Jeanne Tripplehorn entra a far parte del team. Lo sapete. Cosa non sapete ancora? I suoi trascorsi con la Strauss (interpretata da Jayne Atkinson) che derivano da un vecchio caso in cui la Strauss ha lasciato che le colpe ricadessero sul personaggio della Tripplehorn, Alex Blake, quando le cose stavano andando male. “È molto pesante,” dice la Messer. “E lei può parlare alla Strauss come nessun altro.”
  • Bellamy Young tornerà per almeno tre episodi. Quindi Beth non andrà da nessuna parte. “Non volevamo introdurre questa persona che lo ha fatto sorridere (ndr. Hotch) e poi mandarla via per ragioni contrattuali,” ha detto la Messer. “Spiegheremo la sua assenza all'inizio e avranno una relazione a distanza.”
  • Ci sarà un accenno a Prentiss nella premiere quando Garcia e Morgan ritornano dalla loro visita a lei. Wow.
  • Qualcuno dal passato di Hotch sarà probabilmente di ritorno per un episodio. Li abbiamo già visti prima. Altre informazioni arriveranno presto…



Nessun commento:

Posta un commento