giovedì 16 agosto 2012

Thomas Gibson regista di Criminal Minds


Da EW scopriamo che Thomas Gibson sarà presto dietro la macchina da presa per un episodio dell'ottava stagione di Criminal Minds!

Dopo Matthew Gray Gubler (che ha diretto due episodi di Criminal Minds 5x16 Mosley Lane6x18 Lauren ) anche Thomas Gibson ci mostrerà le sue doti di regista.

Questo sarà la sua prima volta seduto sulla sedia del regista del drama della CBS, ma non la sua prima volta come regista. In precedenza ha diretto due episodi di Dharma & Greg , lo show in cui ha recitato dal 1997 al 2002 al fianco di Jenna Elfman.
"Sto aspettando, finalmente, di dire a tutti cosa devono fare," dice Gibson a EW. "Frustino, monocolo e megafono a portata di mano ...! Sto scherzando, onestamente non vedo l'ora di allenare i miei muscoli artistici sul set e sono molto grato per questa opportunità straordinaria. " 

L'episodio, scritto da CM produttore e sceneggiatore Rick Dunkle, sarà probabilmente molto succoso per Hotch, il personaggio interpretato da Gibson. Il produttore esecutivo Erica Messer dice a EW che il fratello di Hotch (Eric Johnson), apparso nell'episodio 16 La Tribù della prima stagione, è stato contattato per comparire nell'episodio in questione. "E' arrivato il momento di tornarci su", dice.
Sarà lui dunque il personaggio che tornerà nella vita di Aaron Hotchner e che abbiamo già incontrato?! Come ci ha detto Erika Messer: Spoiler sull'ottava stagione di Criminal Minds



Nessun commento:

Posta un commento