domenica 9 settembre 2012

Criminal Minds 8 spoiler


Mancano 17 giorni alla Premiere dell'ottava stagione di Criminal Minds e TV Line ci da alcune anticipazioni.


ATTENZIONE SPOILER

Dove eravamo rimasti:
 Prentiss (interpretato da Paget Brewster) è andata via, ancora una volta, per dirigere l'ufficio di Londra dell'Interpol. JJ e Will si sono sposati. Bei tempi! (N.d.R. aggiungerei anche che Hotch ha trovato un nuovo amore e quello tra Garcia e Kevin sembra finito)

Cosa succederà prossimamente:
Riprendiamo da tre mesi più tardi, dopo che Morgan (tiratore scelto alle Olimpiadi) e Garcia (lo accompagna) hanno aiutato Prentiss a stabilirsi nel suo nuovo appartamento.
Incontreremo subito Alex Blake, che ha avuto una carriera d'ufficio ed è noto che in passato si è scontrata con la Strauss ("Lei può parlare con la Strauss come nessun altro", dice EP Erica Messer) ed ora è arrivata al BAU come esperta di linguistica forense .
Anche se Garcia avrà un momento difficile con il nuovo arrivo, "entro la fine dell'episodio, dirà,' Possiamo ricominciare da capo? '" afferma la Messer. "Da allora in poi, si sa che queste persone sanno stare bene insieme."
E questa è una buona cosa, perché ci sarà una minaccia lunga una stagione per Hotch & Co. - anche se gli spettatori saranno al corrente del grande cattivo prima di chiunque altro. "Alla fine della prima, vi renderete conto che qualcuno si sta prendendo gioco della squadra, ma gli da anche la caccia  - e che verranno a  testa a testa con il cattivo solo nel finale di stagione."


Nessun commento:

Posta un commento